Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl celebra la sua collaborazione di successo con UEFA EURO 2024

Lidl celebra la sua collaborazione di successo con UEFA EURO 2024
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

La prima collaborazione internazionale nel mondo del calcio di Lidl con UEFA EURO2024TM si è conclusa con successo. Lidl ha offerto la possibilità a più di 1000 bambini di scendere in campo con le star del calcio. Tra loro c'erano anche 33 bambini provenienti dalla Svizzera. L'armadillo Lancillotto è stato un vero e proprio oracolo calcistico.

Lo sport è un pilastro importante nell'impegno a lungo termine di Lidl per la salute e l'alimentazione consapevole. Per questo motivo la partnership è stata guidata dalla campagna Lidl "We're On Your Team", che rappresenta l'impegno di Lidl ad essere sempre al fianco dei clienti: che si tratti di mantenere i prezzi bassi, di rendere facilmente disponibili alimenti semplici, sani e freschi, o di avvicinare i fan al più grande torneo di calcio d'Europa creando momenti indimenticabili.

Per quattro settimane, Lidl ha fatto partecipare alle partite in Germania un totale di 1.122 bambini in veste di bambini mascotte, il cosiddetto Lidl Kids Team. I posti nel Lidl Kids Team sono stati assegnati tramite l'app Lidl Plus a bambini di età compresa tra i sei e i dieci anni. Per il sorteggio ci sono state oltre 1,1 milioni di candidature. Lidl Svizzera ha permesso a 33 bambini provenienti da tutta la Svizzera di scendere in campo mano nella mano con Granit Xhaka, Yann Sommer e gli altri idoli del calcio della nazionale svizzera. Tra i collaboratori di Lidl Svizzera è stato messo in palio un Lidl Kids Team composto da 11 bambini con un accompagnatore ciascuno e 2x2 biglietti per la finale.

Aylin (9) dalla Svizzera: "Mi sono divertita tantissimo ad entrare nello stadio insieme a Michel Aebischer. Non dimenticherò mai questa esperienza straordinaria."

Oltre alla possibilità di scendere in campo insieme ai propri idoli, Lidl ha anche proposto attività culinarie molto varie ed esperienze formative. L'armadillo Lancillotto del Walter Zoo SG, in veste di oracolo, ha previsto alcuni dei risultati degli Europei di calcio. Migliaia di partecipanti hanno partecipato ai giochi a premi dell'oracolo. In palio c'erano, tra le altre cose, sei adozioni di animali con inclusa la tessera annuale per il Walter Zoo.

La collaborazione di Lidl con UEFA EURO 2024TM ha giovato molto ai fedeli clienti di tutta Europa. Lidl ha organizzato giochi a premi, ad esempio tramite l'app Lidl Plus, in cui gli utenti di Lidl Plus avevano l'opportunità unica di vincere biglietti per le partite e un viaggio tutto incluso per due persone in Germania. Sono state presentate ben 15,3 milioni di candidature. Lidl ha fatto partecipare più di 16'000 fan da oltre 30 paesi alle partite di UEFA EURO 2024TM.

Nicholas Pennanen, CEO di Lidl Svizzera: "Siamo lieti di aver partecipato a un simile evento e di aver potuto regalare ai nostri clienti e collaboratori un'esperienza indimenticabile come ringraziamento".

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz