Con home.ch è ancora più facile trovare la propria casa
Zurigo (ots)
home.ch, uno dei principali portali immobiliari della Svizzera, ha creato un sito Internet del tutto nuovo. La prima caratteristica a colpire è che la pagina iniziale può essere modificata secondo le esigenze regionali, oltre alle nuove funzioni di ricerca. Il nuovo design riprende gli elementi del sito di local.ch, gruppo di cui fa parte l'azienda. I due siti Internet si presentano quindi con una veste grafica uniforme.
Il nuovo sito Internet di home.ch offre agli utenti un'esperienza di navigazione del tutto nuova. Maggiore attenzione viene ora dedicata alla localizzazione e alle immagini. La ricerca delle informazioni desiderate e l'individuazione di nuovi immobili in vendita o in affitto sono più intuitive, efficienti e semplici.
Sono stati apportati miglioramenti soprattutto alla funzione di ricerca. Già al momento dell'inserimento dei termini di ricerca e degli indirizzi, il sistema aiuta l'utente con proposte concrete. Non è quindi più necessario inserire il termine di ricerca completo. Il nuovo sito Internet di home.ch è stato ottimizzato anche per l'utilizzo mediante tablet. La navigazione sul sito di home.ch è quindi ancora più semplice e comoda.
home.ch
home.ch è uno dei principali portali immobiliari della Svizzera per immobili residenziali e commerciali, da acquistare o affittare. I locatori o i venditori utilizzano questa piattaforma per presentare i loro immobili ad un vasto pubblico. Il portale immobiliare home.ch fa parte di local.ch e quindi di una joint venture tra PubliGroupe e Swisscom. home.ch è disponibile anche come app gratuita per iPhone e iPad.
Contatto:
home.ch
Michael Kohlas / Robert de Heer
Konradstrasse 12
8005 Zurigo
Tel: +41 58 262 72 09 / info@home.ch