Lunch-Check Svizzera lancia una carta con la modernissima funzione contactless per i pagamenti senza contanti
Zurigo (ots)
Lunch-Check amplia la sua gamma di buoni pasto, una realtà affermata da oltre 50 anni, proponendo una carta multifunzione dotata della modernissima tecnologia "contactless". La carta è utilizzabile sia nei terminali di pagamento esistenti in Svizzera, sia nei dispositivi di ultima generazione provvisti del simbolo contactless. I pagamenti senza contatto sono sempre più diffusi: la carta Lunch-Check rappresenta quindi una risposta alle rinnovate esigenze del settore gastronomico che consente di eseguire la procedura di pagamento con la massima efficienza anche negli orari di maggior affluenza.
Lunch-Check innalza i propri standard offrendo la sua nuova carta Lunch-Check già a partire da agosto 2015. Questa soluzione tecnicamente innovativa viene implementata in collaborazione con due aziende partner: boncard payment & services ag, fornitore e gestore del sistema per carte ep2 di Lunch-Check, e Trüb AG, operatore leader nel campo delle soluzioni di identificazione fisica ed elettronica.
Per assicurare il vitto dei propri collaboratori in modo più veloce, semplice e conveniente, non c'è strumento migliore della nuova carta Lunch-Check. Ad approfittare di questa soluzione avanguardistica non sono soltanto i collaboratori, ma anche i datori di lavoro e i ristoranti convenzionati. L'intero sistema di vitto per i collaboratori offerto da Lunch-Check viene semplificato senza costi aggiuntivi.
La nuova carta Lunch-Check rende ancora più vantaggioso il vitto per i collaboratori.
La carta Lunch-Check offre prospettive davvero allettanti. Tutti i soggetti coinvolti beneficiano di una comodità ancora maggiore senza costi supplementari:
- Per gli imprenditori, l'amministrazione del vitto per i collaboratori si semplifica notevolmente. Viene meno infatti la consegna periodica dei Lunch-Check: i buoni pasto corrispondenti vengono caricati direttamente sul conto della carta del collaboratore. Per il trasferimento dei dati, Lunch-Check propone diverse possibilità. Su richiesta, inoltre, questa nuova offerta è adattabile anche a sistemi di pagamento esclusivamente interni alle aziende.
- Per i collaboratori, l'utilizzo della carta Lunch-Check risulta pratico e sicuro, dato che possono sempre accedere online al proprio conto Lunch-Check e far bloccare la carta immediatamente in caso di smarrimento. Tramite l'app Lunch-Check o SMS possono inoltre ricevere informazioni sul credito residuo.
- Il pagamento nel ristorante diventa più semplice e veloce: grazie alla carta contactless, il conto viene saldato nel giro di pochi secondi. - Per i ristoratori, la gestione si semplifica: vengono meno infatti il conteggio, l'incollatura e la spedizione dei Lunch-Check cartacei. Le transazioni vengono rilevate automaticamente da Lunch-Check e accreditate periodicamente.
Lunch-Check offre ancora più vantaggi.
Grazie a questo vantaggioso benefit, le aziende offrono ai propri collaboratori pause all'insegna della varietà e della libertà di scelta degli alimenti; una soluzione conveniente sotto diversi aspetti:
- La nuova carta Lunch-Check viene consegnata gratuitamente e senza canone annuale a tutti i clienti preesistenti. Il passaggio dai "tradizionali" Lunch-Check alla carta non comporta quindi nessun costo aggiuntivo per le aziende.
- Tutti i collaboratori possono scegliere tra più di 5000 ristoranti convenzionati in tutta la Svizzera - un'offerta in costante crescita consultabile tramite l'app Lunch-Check.
- Per importi fino a CHF 180 al mese per collaboratore, i buoni pasto sono esenti da qualsiasi contributo sociale.
Carta regalo: una scelta (g)astronomica.
Verso fine anno, Lunch-Check offrirà inoltre una nuova carta regalo che consentirà una scelta libera in tutti i ristoranti convenzionati dell'intera Svizzera. Le carte regalo potranno essere ordinate online sul sito di Lunch-Check e caricate dell'importo desiderato.
"In linea con la nostra filosofia aziendale, i nuovi prodotti offrono una situazione win-win per tutti i soggetti interessati", afferma Thomas Recher, Direttore di Lunch-Check Svizzera. "I datori di lavoro continuano ad approfittare di condizioni vantaggiose per il vitto dei propri collaboratori, i lavoratori beneficiano dell'ampia scelta di ristoranti e del pagamento semplificato offerto dalla nuova carta Lunch-Check e i ristoratori possono contare su commissioni basse".
Contatti per ulteriori informazioni:
Lunch-Check Svizzera
Thomas Recher, Direttore
Tel. +41 44 202 02 08
info@lunch-check.ch
www.lunch-check.ch/it
boncard payment & services ag
Sabin Frank, Product Management & Integration
Tel. +41 43 843 75 75
sabin.frank@boncard.ch
www.boncard.ch
Trüb AG
Stephan Lips, Responsabile comunicazione aziendale
Tel. diretto +41 62 832 22 38
Centralino +41 62 832 00 00
stephan.lips@trueb.ch
www.trueb.ch