Eliane Kreuzer diventa la nuova amministratrice della Cooperativa di acquisti HSK SA
Ein Dokument
Zurigo (ots)
Il Consiglio d'amministrazione della Cooperativa di acquisti HSK SA ha designato Eliane Kreuzer (39 anni) nuova amministratrice della società. La neoeletta entrerà in carica il 1° aprile 2018 e succederà a Peter Graf, che andrà in pensione a metà 2018.
Dopo gli studi in economia aziendale ha lavorato presso l'Istituto di economia sanitaria di Winterthur per poi passare a Helsana nel settore Acquisto di prestazioni, dove ha operato in diversi ambiti. La signora Kreuzer ha partecipato in misura sostanziale all'istituzione della Cooperativa di acquisti HSK ed è membro del team dirigenziale dalla sua fondazione.
Inoltre impersona in misura rilevante i valori attuali e futuri «Più concorrenza. Più trasparenza. Più competenza.». Grazie alla sua formazione e alle buone conoscenze del settore sanitario è la scelta ideale per l'ulteriore sviluppo della giovane e dinamica HSK.
La Cooperativa di acquisti HSK è una società anonima indipendente e si occupa per conto di Helsana, Sanitas e CPT dell'acquisto di prestazioni mediche nell'ambito dell'assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie (AOMS).
La cooperativa di acquisti HSK tutela gli interessi dei propri assicurati e negozia prezzi e prestazioni a tutti i livelli della sanità, dagli ambiti ambulatoriale e stazionario alle cure mediche e alla paramedicina. Gli assicuratori coinvolti si adoperano a favore della concorrenza e della qualità delle cure in ambito sanitario.
Contatto:
Cooperativa di acquisti HSK
Daniel Burger
Responsabile comunicazione
+41 58 340 69 88