Dirigenza comune di local.ch, home.ch, Directories e LTV
Berna/Zurigo (ots)
Il CEO Edi Bähler ha designato la dirigenza comune delle società Search&Find di Publigroupe e Swisscom - LTV Gelbe Seiten AG/home.ch e Swisscom Directories AG/ local.ch AG. Questo team vincente accelererà ulteriormente il sistematico allineamento alle esigenze dei clienti.
La direzione è composta da specialisti di ambo i sessi, in possesso di un grande bagaglio di esperien-za nei rispettivi settori di competenza e di una conoscenza approfondita del mercato Search&Find.
Il direttore del settore Vendite sarà Romeo Bristot (50), che ha ricoperto questa funzione già in LTV Gelbe Seiten AG. Il settore Print Media sarà affidato a Elke Zappe (53). Fino a questo momento ha guidato il settore Products in Directories. Guido Kaufmann (44) assumerà la direzione dell'IT. Prima di questo incarico, è stato responsabile del settore Informatica del gruppo Hotelplan. Il direttore del settore Data sarà Christoph Jordi (33), che finora ha diretto il settore Content in Directories. Bruno Ineichen (52) dirigerà il settore del personale. Fino a questo momento ha ricoperto questa funzione anche in LTV. Il reparto finanziario sarà guidato da Daniel Stamm (37). Fino a oggi è stato direttore Finanze in Directories. Christian Weber (41) sarà responsabile della Comunicazione delle aziende guidate dalla dirigenza comune; prima è stato direttore Comunicazione in Directories. Non è stata ancora designata la direzione del settore Media Elettronici.
Con l'amministrazione comune delle società e la razionalizzazione organizzativa che ne deriva, si consoliderà il sistematico allineamento al mercato Search&Find a favore di utenti e clienti. I processi decisionali si abbrevieranno e si sfrutteranno al meglio le sinergie disponibili. Questo consentirà una maggiore velocità nell'attuazione dei nuovi progetti e delle innovazioni. Di conseguenza, i servizi offerti a utenti e clienti risulteranno ulteriormente migliorati.
Le misure adottate non avranno alcun effetto sugli attuali equilibri interni e sui metodi di consolida-mento utilizzati per le società della joint venture.
Contatto:
Martin Lüthi, portavoce
Tel.: +41/58/262'70'83
E-Mail: martin.luethi@directories.ch