Thomas Liner lascerà il gruppo Debrunner Koenig a fine anno
St. Gallen (ots)
Thomas Liner, CEO del gruppo Debrunner Koenig e responsabile da circa sette anni della positiva evoluzione del gruppo, lascerà l'azienda il 31 dicembre 2024 per dedicarsi a una nuova sfida professionale.
Guido Kerkhoff, presidente del Consiglio di Amministrazione di Klöckner & Co: "La scelta di Thomas Liner ci rammarica molto e desideriamo cogliere l'occasione per esprimere il nostro ringraziamento per il suo significativo contributo alla crescita dell'azienda, dal quale il gruppo Debrunner Koenig continuerà a trarre profitto per lungo tempo."
Abbiamo già avviato la ricerca di un successore idoneo che ricoprirà il posto di Thomas Liner e garantiremo una transizione ordinata. Thomas Liner svolgerà pienamente le sue mansioni fino alla fine dell'anno. Dal 1° gennaio 2025 Heinz Rohrer, CFO del gruppo Debrunner Koenig, ricoprirà ad interim anche il ruolo di CEO. In stretto dialogo con i quattro responsabili di settore e il team dirigenziale del gruppo Debrunner Koenig assicureremo un'adeguata gestione di tutte le responsabilità e mansioni.
"Auguriamo a Thomas Liner un futuro ricco di successi e ci adopereremo per sostenere la crescita del gruppo Debrunner Koenig e dei suoi settori insieme ai nostri solidi team", aggiunge Guido Kerkhoff.
Gruppo Debrunner Koenig
Il gruppo Debrunner Koenig con sede centrale a San Gallo è parte del gruppo internazionale Klöckner & Co SE. Fondato nel 1755, opera come competente partner commerciale B2B e fornitore di servizi sul mercato nazionale. È attivo in quattro settori commerciali. Il settore "Armature" fornisce acciai da armatura, tecnica d'armatura e accessori, "Acciaio & metalli" e "Metal Service" servono il mercato con materie prime e semilavorati, il settore "Prodotti tecnici" soddisfa altre richieste del mercato della nostra clientela dell'edilizia, dell'industria e dell'artigianato.
Il gruppo conta circa 1450 dipendenti ed è presente in tutta la Svizzera con circa 40 sedi. Inoltre dispone di magazzini centrali e regionali, punti vendita, sedi su tutto il territorio nazionale e di efficienti centri di assistenza.
Strategia per la sostenibilità
dkg.ch, d-a.ch, shop.d-a.ch, bewehrungen.ch, bewehrungstechnik.ch, bewetec.ch, metallservice.ch, pc-tech.ch und muellerwuest.ch
Contatto:
Ufficio stampa
Debrunner Koenig AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione aziendale
Hinterlauben 8
9004 San Gallo
Telefono 058 235 00 80
Mobile: 79 918 32 94
alutz@dkg.ch