Tilbago cresce grazie all'innovazione: la soluzione intelligente dei robo-incassi online viene usata da oltre 750 clienti aziendali
Lucerna (ots)
Con la sua innovativa soluzione di recupero crediti online, l'azienda di software lucernese Tilbago dà ai creditori maggiore efficacia ed efficienza guidando i suoi utenti in modo intelligente e automatizzando le fasi di lavoro. La chiave sta nella forza innovativa delle tecnologie software utilizzate, nella collaborazione con PostFinance, nella pluriennale esperienza nell'implementazione di soluzioni per il recupero crediti nonché nel nostro obiettivo di rivoluzionare il recupero crediti giudiziario. In brevi cicli di innovazione è così possibile realizzare ulteriori funzioni redditizie - come viene ribadito dal software Tilbago T3 lanciato di recente. Tilbago viene già utilizzato da oltre 750 clienti aziendali.
Da poco è disponibile al pubblico l'ultima versione Tilbago T3 con nucleo del software aggiornato. «Fondamentalmente, Tilbago si basa su una tecnologia che segue il principio di funzionamento del cervello umano. È sulla base di questa tecnologia che funzionano anche le soluzioni software dei social network. Il nuovo nucleo offre inoltre ancora più possibilità tecnologica per continuare a sviluppare Tilbago, ad esempio il nostro team di innovazione sta facendo ricerche nel settore dell'intelligenza artificiale» afferma compiaciuto il CEO David Fuss. «Ai nostri clienti offriremo continuamente nuove soluzioni dalla nostra ricchissima pipeline di sviluppo, per garantire che possano usufruire sempre del software più all'avanguardia per il recupero dei crediti giudiziario», continua Fuss. Lavorando insieme al laboratorio dell'innovazione (PFLab) del nostro partner PostFinance abbiamo poi un ambiente ideale. «Diciamo missione compiuta solo quando creditore è riuscito a recuperare il suo credito con Tilbago » ribadisce David Fuss, «Anche in futuro investiremo per questo nell'intelligenza e nell'ampliamento della nostra soluzione, perché il comportamento dei debitori e le condizioni quadro nel recupero dei crediti giudiziario sono in continuo cambiamento e Tilbago si adegua costantemente.» Nella nostra soluzione sono confluite esperienze che si basano su due milioni di recuperi crediti e più di sette anni di esperienza con e-LEF.
Il creditore riceve tutti gli introiti a un prezzo forfettario per ogni caso
Per l'utilizzo di Tilbago è previsto un prezzo forfettario per ogni caso e tutti gli introiti del recupero crediti vanno al creditore. In questo modo, per il creditore ci sono maggiori introiti e minori spese. Il tutto con il massimo della trasparenza del controllo. Prima i creditori dovevano acquistare soluzioni di software costose e impostarle per lavorare a progetti di implementazione dispendiosi e legati a rischi, dopodiché mantenerle a caro prezzo. Oggi Tilbago può essere utilizzato subito e senza costi correnti, senza costi di gestione e senza progetto di implementazione. Il prezzo è fisso e si paga per singolo caso. Nel prezzo per il caso sono compresi tutti i costi per gli aggiornamenti, per il funzionamento della soluzione e l'assistenza dal Service Desk di Tilbago.
Una soluzione per tutti i creditori
Tilbago è la soluzione di recupero crediti on-line perfetta per tutti i creditori (con o senza il collegamento con uno o più sistemi circostanti) da uno a 13'000 casi di recupero crediti all'anno. In questo modo, i creditori con pochi casi e poca esperienza nel recupero crediti giudiziario verranno guidati lungo tutto il processo in modo molto dettagliato e mirato. I creditori con un gran numero di casi di recupero crediti ogni anno vengono supportati dal massimo incremento dell'efficienza (p. es.grazie all'automatizzazione delle fasi di lavoro). Indipendentemente dal numero dei casi, Tilbago offre a tutti i clienti un'interfaccia intuitiva e grazie a vari meccanismi garantisce l'ottima qualità dei dati. Il risultato per i creditori è un successo molto maggiore nel recupero crediti giudiziario a costi decisamente minori. «Per noi di Tilbago è molto importante che creditori di tutte le dimensioni possano utilizzare la nostra soluzione al miglior rapporto qualità-prezzo, anche se ci sono modifiche nell'ambiente di sistema» spiega David Fuss.
I creditori hanno sempre la possibilità di provare gratis il funzionamento di Tilbago. Dopo essersi registrati hanno a disposizione tre casi gratuiti per dei primi test.
Rivoluzione digitale - all'inizio, non alla fine
La digitalizzazione rivoluziona il supporto software nel recupero crediti giudiziario. Oggi la comunicazione per via elettronica (e-LEF) è un requisito essenziale per una soluzione di recupero crediti. Tilbago va ben oltre! David Fuss precisa: «Siamo solo all'inizio della rivoluzione digitale, i nostri clienti la possono vivere insieme a noi e approfittare continuamente delle nuovissime opportunità e dei servizi aggiuntivi legati al recupero crediti giudiziario.»
Oltre 750 clienti
A due anni dal GoLive, Tilbago è già utilizzato da oltre 750 clienti aziendali di diversi settori e dimensioni, attivi in tutta la Svizzera, tra cui AMAG Automobil und Motoren AG, Ospedale cantonale dei Grigioni, RePower, Comune di Neuenhof, Möbel Pfister, Groupe Médical d'Onex SA, Banca WIR società cooperativa, SWL Lenzburg, Comune di Ostermundigen, Commune de Saint-Cergue, Aziende Comunali Wetzikon. Nelle ultime settimane anche lo specialista in crediti e leasing BANK-now ha scelto Tilbago dopo vari mesi di test delle varie soluzioni di recupero crediti online inclusi test produttivi.
Chi siamo
I fondatori di Tilbago mirano a consentire ai creditori una gestione autonoma e intelligente del recupero crediti online attraverso l'uso innovativo delle moderne tecnologie. La Tilbago SA è una società per azioni svizzera con sede a Lucerna, iscritta alla Camera di commercio del Canton Lucerna. PostFinance SA detiene una partecipazione in Tilbago SA ed è responsabile per la gestione dell'infrastruttura tecnologica di Tilbago.
Contatto:
Tilbago SA, David Fuss, CEO, Fluhmattweg 4, 6004 Lucerna, e-mail:
david.fuss@tilbago.ch, Tel +41 41 484 19 19, www.tilbago.ch