Keine Story von Suter Inox AG mehr verpassen.

Suter Inox AG

Suter Inox AG presenta CRISTADUR® come nuovo materiale di alta qualità

• Download

Linero Cristadur: la superficie premium opaca e setosaLe tendenze cromatiche incontrano un design elegante e lineare.

Siamo lieti di presentarvi la superficie premium opaca e setosa CRISTADUR® per i nostri lavelli. Scoprite i vantaggi del lavello in granito Linero Cristadur con le sue linee eleganti.

Linero Cristadur, una novità nel settore dei lavelli, offre ancora più spazio al design individuale in cucina. Le linee pulite conferiscono a questo lavello un aspetto elegante e moderno. Grazie ai componenti piletta abbinabili, si crea una combinazione armoniosa ed esteticamente piacevole.

Linero Cristadur: linee eleganti

La tendenza al colore in cucina non si arresta. Per questo motivo, Suter Inox AG ha lanciato il formato 50 anche per i lavelli in granito nel materiale premium CRISTADUR® di SCHOCK. Il raggio stretto di 15 mm negli angoli e sul fondo del lavello conferisce alla linea Linero un aspetto decisamente uniforme e un design equilibrato, elegante e lineare. La stretta e attraente larghezza bordo di 17 mm garantisce il mantenimento di un look moderno anche nel montaggio a filo top. Delle linee di design chiare e regolari come pure dei raggi d’angolo conferiscono alla linea di modelli Linero una bellezza senza tempo. La più recente tecnologia di scarico e troppopieno Desino affianca elegantemente l’aspetto armonioso. Sia dal punto di vista estetico che funzionale, Linero si adatta a ogni progetto di cucina.

CRISTADUR®: l’upgrade premium

SCHOCK è l’inventore dei lavelli colorati in composito al quarzo ed è l’unico produttore a offrire una superficie premium opaca e setosa. Il nuovo materiale composito brevettato a base di quarzo naturale è quasi indistruttibile, è facile da pulire grazie all’effetto perlato e ha un’estetica particolarmente bella grazie alla sua superficie opaca e setosa. Si distingue inoltre per la sua durata, le sue proprietà di sicurezza alimentare e la resistenza a temperature fino a 180°, che permette di abbinare questo lavello alle rubinetterie per acqua calda.

Varietà cromatica per il vostro sogno in cucina

La linea Linero Cristadur è disponibile nei tre colori di tendenza Puro, Stone e Polaris, che lasciano ampio spazio al design individuale della cucina. La tendenza verso il colore nero rimane inalterata, soprattutto quando tutto si fonde in un quadro d’insieme coerente e continuo che entusiasma per la precisione come pure per l’attenzione ai dettagli. Ecco perché la piletta sFlow Desino si presenta in grafite o nero opaco e si fonde armoniosamente con il colore del lavello. Nella variante Black Edition, i componenti piletta rivestiti in PVD o DEC sono inclusi nel prezzo e formano un’unità estetica, come se provenissero da un unico stampo.

Componenti piletta con rivestimento DEC nero opaco

Oltre al collaudato rivestimento PVD in grafite, ora per i componenti piletta viene utilizzato anche un rivestimento superficiale DEC in nero opaco, che è particolarmente elegante e pregiato. Dal punto di vista estetico, si crea un’armonia perfetta tra la rubinetteria di colore nero opaco e i lavelli in granito Linero Cristadur di colore Puro. Nell’uso quotidiano, sono anche molto confortevoli grazie al rivestimento idrorepellente e antisporco.

L’innovativa tecnologia di scarico Desino è disponibile sia con rivestimento PVD che DEC. Desino è sinonimo di design moderno, igiene ottimale e prestazioni di scarico eccezionali. Lo scarico coperto con griglietta inferiore convince per il suo design elegante a filo top e il valore aggiunto funzionale. Desino in nero opaco e grafite è disponibile anche nelle varianti TouchFlow e Salvaspazio. TouchFlow consente di azionare la piletta premendo sul tappo girevole del troppopieno, mentre l’opzione Salvaspazio permette di azionare la piletta in modo classico con un pomolo.

Suter Inox AG – Un’azienda svizzera a conduzione familiare

Negli ultimi 77 anni, questa azienda svizzera a conduzione familiare si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle soluzioni su misura, dei lavelli, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti, degli accessori per cucina nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.
La sede centrale dell’azienda è a Schinznach-Bad, con showroom a Zurigo e Crissier. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.

Contatto per i media
Marlene Moser