Rebranding da Tryg Garanti a Tryg Trade
Zurigo (ots)
Tryg Garanti è lieta di annunciare che la società opererà con il nuovo nome Tryg Trade a partire dal 7 ottobre 2024. Con questo cambio di nome, l'azienda sottolinea il suo ruolo di forza trainante nell'ambito del commercio internazionale e allo stesso tempo rafforza la sua presenza nel mercato europeo delle PMI.
La decisione di cambiare marchio è stata presa per rappresentare meglio il segmento di attività e ottenere un maggiore riconoscimento da parte dei nostri clienti e partner. Tryg Trade continua a rappresentare i servizi collaudati che i nostri clienti apprezzano da anni: soluzioni di garanzia veloci, digitali e senza complicazioni. Il rebranding non ha alcun impatto sulle relazioni commerciali o sui contratti esistenti. I nostri servizi collaudati, tra cui la gestione digitale delle garanzie con il portale "POMnet" e la consulenza di esperti del nostro team locale, rimarranno completamente intatti.
La soddisfazione dei clienti è un obiettivo particolare per Tryg Trade. Un recente sondaggio condotto tra i nostri clienti in Svizzera mostra che il 93% degli intervistati è molto soddisfatto dei nostri servizi. Questo feedback positivo conferma la nostra volontà di offrire sempre il miglior servizio ai nostri clienti e di lavorare insieme come partner.
Informazioni su Tryg Trade: Tryg Trade, in precedenza Tryg Garanti, è un fornitore leader di soluzioni per cauzioni e garanzie nei settori dell'edilizia, del commercio e dell'industria. Con oltre 130 anni di esperienza, l'azienda offre ai suoi clienti soluzioni flessibili e personalizzate - completamente digitali e sempre veloci e senza complicazioni.
Ulteriori informazioni su Tryg Trade e sul nostro nuovo logo sono disponibili sul nostro sito web www.trygtrade.ch.
Contatto:
Tryg Trade
Fraumünsterstrasse 16
CH-8001 Zurigo
Telefono: +41 (0) 43 215 25 38
E-mail: post@trygtrade.ch
Web: www.trygtrade.ch