Storys zum Thema Impresa
-
Sprache:
Italienisch
- Medien:
- Zeitraum:
- Zeitraum:Gesamt
- 2mehr
Nuovo esercizio saldamente positivo per Allianz Suisse
Wallisellen (ots) - - Cresce del 4.3% il volume premi totale, che raggiunge i CHF 3884.9 mln. - L'utile operativo aumenta del 5.2% (CHF 360.3 mln.) anche grazie ai minori oneri per sinistri connessi a eventi naturali. - Scende di 1.2 punti percentuali il rapporto tra spese e premi (combined ratio). - Sale a CHF 1873.5 mln. (+8.8%) la raccolta premi nel ...
Ein DokumentmehrZweifel registra ancora una volta un record di fatturato
mehrIl successo delle bevande leggere
Ein DokumentmehrAumento generale dei salari per i collaboratori Lidl
Weinfelden (ots) - In seguito alle trattative salariali con le parti sociali Syna e Società svizzera degli impiegati del commercio, Lidl Svizzera aumenta la massa salariale complessiva dell'1%. Indicativo è l'aumento generale della massa salariale nell'ordine dello 0,45 %, lo 0,55 % viene impiegato per aumenti individuali e strutturali. Nell'ambito dei colloqui annuali, Lidl Svizzera assieme alle parti sociali Syna e ...
mehrFamily Business Award - da ora le imprese familiari possono candidarsi!
mehrswissstaffing - Verband der Personaldienstleister der Schweiz
Swiss Staffingindex - Bilancio annuale rovinato: il settore del lavoro temporaneo subisce una contrazione del 4,5 per cento
Ein DokumentmehrSondaggio rappresentativo: Aziende svizzere ottimiste per il nuovo anno, si teme la criminalità informatica
Ein DokumentmehrHostpoint è il primo provider di web hosting svizzero a puntare su WhatsApp nel servizio clienti
mehrI nuovi modelli 718 GTS 4.0: piacere di guida per tutti i sensi
Ein DokumentmehrSBV Schweiz. Baumeisterverband
La Società Svizzera degli Impresari-Costruttori cambia grafica
mehrRetrospettiva 2019: un anno di successi per Lidl Svizzera
Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera può guardare indietro a un 2019 di successo. Per la quinta volta consecutiva, Lidl Svizzera è stata eletta «Retailer of the Year» e inoltre per la terza volta consecutiva ha ricevuto il riconoscimento come «una migliore azienda formatrice in Svizzera». Sono stati creati circa 470 nuovi posti di lavoro, sono state aperte 16 nuove filiali ed il CCL è stato prolungato. Il successo di ...
mehrRoche shareholders' pool: Inclusion of the fifth generation completed
Basel (ots) - The descendants of company founder Fritz Hoffmann-La Roche have registered the inclusion of seven representatives of the fifth generation into the family pool. This means that, together with Jörg and Lukas Duschmalé, nine members of this generation are now active in the pool. The voting shareholders' pool holds an unchanged 72,018,000 shares, ...
mehr- 2
Nuovo obiettivo in termini di energia: 100 filiali con impianti fotovoltaici entro il 2025 / Promozione delle energie rinnovabili
mehr Nuovo CCL Lidl: raddoppio del congedo paternità
mehrLidl Svizzera: chiusura dei negozi alla Vigilia di Natale / Chiusura anticipata dei negozi per i collaboratori di Lidl
mehrWorldSkills 2019: uno speciale orologio da polso in legno come ricordo sostenibile dei campionati mondiali delle professioni
mehrlocalsearch (Swisscom Directories SA) lancia il primo prodotto per il «Point of Sale»
Ein DokumentmehrCroma-Pharma GmbH espande il suo portfolio skincare con l'introduzione di elure(TM) / Croma completa il suo portofolio skincare con una soluzione avanzata di schiarimento cutaneo: elure(TM)
Leobendorf, Austria (ots) - Croma da sempre si pone l'obiettivo di proporre ai propri clienti un portfolio di prodotti sicuri ed efficaci per supportarli nel loro lavoro quotidiano. Con l'acquisizione dei diritti di distribuzione per i suoi mercati strategici di elure(TM), Croma può ora offrire, nei paesi dove ...
mehrStandard & Poor's aumenta di un livello il rating di Allianz Suisse portandolo ad AA
Wallisellen (ots) - L'agenzia internazionale di rating Standard & Poor's ha aumentato di un livello il rating di Allianz Suisse Società di Assicurazioni sulla Vita e Allianz Suisse Società di Assicurazioni - insieme Allianz Suisse - assegnando a entrambe un AA (livello precedente: AA-). Allianz Suisse è ora la compagnia di assicurazione svizzera con il miglior ...
mehrConsegna del premio a Wilhelm Schmidlin AG
mehrLidl Svizzera dichiara il proprio impegno a favore dell'iniziativa Science Based Targets / Definizione di obiettivi climatici
Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera riconosce grande valore a una gestione aziendale all'insegna della sostenibilità e pertanto, nell'ambito dell'iniziativa Science Based Targets, intende porsi obiettivi climatici su base scientifica. In questo modo l'impresa di commercio al dettaglio presta un importante contributo ...
mehrLidl Svizzera introduce le casse Self Checkout / Avvio dei test nella filiale di Weinfelden
mehrLa cascata più grande d'Europa e la prima Porsche ad alimentazione interamente elettrica - la nuova Taycan Turbo S.
mehrLidl Svizzera: Modifica del personale direttivo
mehr10 anni di attività come agenzia di traduzioni certificata ISO 17100!
Lugano (ots) - L'agenzia di traduzioni SemioticTransfer AG è la prima e unica agenzia di traduzioni a Lugano a essere certificata con successo per la decima volta consecutiva nell'agosto 2019. La certificazione secondo ISO 17100 prende in esame le modalità di gestione dei processi lavorativi dell'agenzia di traduzioni e le risorse e le competenze impiegate, oltre a ...
mehrMepha compie 70 anni
Basel (ots) - Da quando la società è stata fondata 70 anni fa, Mepha, fornitore leader nel mercato svizzero dei generici, ha compiuto notevoli progressi. Oggi i prodotti con il logo dell'arcobaleno sono i farmaci prescritti più comunemente* in Svizzera. Sempre più pazienti preferiscono farmaci generici a basso costo anziché i preparati originali più cari: oggi già i due terzi dei farmaci originali senza protezione brevettuale vengono sostituiti dai generici. Pertanto, ...
mehr- 3
WorldSkills 2019 Kazan: con i giusti strumenti verso il successo
mehr Wilhelm Schmidlin AG si aggiudica il Family Business Award 2019
mehrVetropack - primo semestre 2019: sostanziale aumento dei ricavi netti e dell'utile del Gruppo
Bülach (ots) - Nella prima metà dell'anno in rassegna, il Gruppo Vetropack ha incrementato i propri ricavi netti di un notevole 5,8% a CHF 361,2 mln. al netto degli effetti valutari. In termini nominali, l'incremento è stato pari al 3,2%. Il risultato d'esercizio (EBIT) è salito a CHF 48,4 mln. che corrisponde a un incremento del 19,2% rispetto al periodo dell'anno ...
mehr