Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Bruno Ehrler è stato eletto nuovo direttore generale del Touring Club Svizzero (TCS)
Berna (ots)
TCS, Vernier, 19 luglio 2005. Il nuovo direttore generale del TCS si chiama Bruno Ehrler. L'economista di Bienne, di 37 anni, entrerà in carica il 1o dicembre nella sede centrale del TCS di Vernier/Ginevra.
Con la nomina del 37enne Bruno Ehrler, una personalità relativamente giovane assumerà la direzione generale del TCS. Laureato in scienze economiche all'Università di San Gallo, Bruno Ehrler ha terminato gli studi di economia aziendale con una tesi sulla gestione dassicurazione. Attualmente dirige il settore «Persone private» della Mobiliare.
Scegliendo una persona perfettamente qualificata per il posto di direttore generale, il TCS ribadisce la ferma volontà di ricorre a forze giovani al fine di ampliare le sue prestazioni a favore dei soci e per rafforzare l'affiliazione al club. Bruno Ehrler, avendo alle spalle l'esperienza di una struttura aziendale federalistica, riunisce in sé le condizioni necessarie per dirigere, quale personalità integrante, il TCS - sia come club con 1,45 milioni di soci, sia come azienda in grado di realizzare una cifra daffari di oltre 400 milioni di franchi - e per affrontare le molteplici sfide che questo posto comporta.
Nato il 21 marzo 1968 a Bienne, Bruno Ehrler abita attualmente con la sua convivente a Berna. Prossimamente si trasferirà nell «arc lémanique».
Essendo stata definitivamente stabilita la successione alla direzione generale, Edgar Schorderet, che ha assunto ad interim la funzione di capo operativo del TCS, può tornare a concentrarsi esclusivamente sul suo mandato di presidente centrale.
Persona da contattare: Edgar Schorderet, presidente centrale del TCS, 079 210 80 38
Nota: Potete scaricare la fotografia del nuovo direttore generale del TCS, Bruno Ehrler, direttamente dal sito della stampa di news aktuell www.presseportal.ch.