Arrivano i rinforzi per il management del reparto Corporate Communications
Zurigo (ots)
Il reparto Corporate Communications dell'azienda sunrise assume due nuovi manager allo scopo di affiancare la direttrice Monika Walser. I due nuovi collaboratori si incaricheranno della comunicazione interna ed esterna del secondo operatore di telecomunicazioni in Svizzera.
A partire dal 1° agosto 2001, Mathieu Janin diverrà il nuovo Director External Communications, assumendosi tra l'altro il compito di portavoce di sunrise per la Svizzera romanda. Monika Walser continuerà a svolgere la sua funzione di portavoce nella regione di lingua tedesca. Il 13 agosto prossimo, Gabriela Zawadzki diverrà Director Internal Communications.
Mathieu Janin, 33 anni, da più di dieci anni svolge la sua attività di consulente in comunicazione, redattore e giornalista specializzato, dividendosi tra la Svizzera tedesca e la Svizzera romanda. Il nuovo responsabile della comunicazione esterna spera di rinforzare i contatti dell'azienda coi media della Svizzera romanda, e desidera consacrare a questo scopo il tempo necessario.
Gabriela Zawadzki ha lavorato in precedenza per aziende internazionali, dove ha potuto acquisire una grande esperienza in materia di comunicazione esterna ed interna. La nuova responsabile della comunicazione interna di sunrise intende dedicarsi in particolare al mantenimento del livello di conoscenze, non tralasciando di curare il capitale umano. In questo modo si prefigge di garantire una cultura aziendale viva ed innovatrice, terreno ideale per il prossimo ingresso di sunrise in Borsa.
I due manager lavoreranno a stretto contatto e sosterranno Monika Walser nella direzione del reparto Corporate Communications di sunrise.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Svizzera SA, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'assemblea degli azionisti di TDC Svizzera SA è composta per il 78,6% da Tele Danmark, per il 16,6% da diAx Holding, per il 2,6% dalle FFS e per il 2,1% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre più del 95% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000.
Contatto:
Linea telefonica per i media:
Sunrise Media-Hotline
Monika Walser
Tel. 0800 333 000
Fax 0800 333 001
E-mail: media@sunrise.ch
[ 004 ]