Il premio XAVER, conferito per la prima volta, è stato aggiudicato a sunrise
Zurigo (ots)
Il premio conferito per la prima volta da Swiss Expo e Event Makers è andato a sunrise per quanto riguarda la categoria Migliore concetto di stand. Lo stand di sunrise si è infatti distinto all'Expo iEX 01 per la sua creatività nonché per il nome power 2, che simboleggia la fusione tra sunrise e diAx.
Swiss Expo ed Event Makers costituiscono insieme una comunità d'interesse nel settore esposizioni e manifestazioni. Il premio XAVER viene conferito a ditte specializzate in esposizioni e ad agenzie che si distinguono per la loro creatività nella costruzione di uno stand, per le modalità di esibizione o per la realizzazione di particolari eventi e manifestazioni. Per quanto riguarda la categoria Migliore concetto di stand, il primo premio è stato assegnato a sunrise.
Nel corso dell'Internet Expo iEX 01, l'azienda attraversava per l'appunto la fase della fusione con diAx. Tale fase è stata illustrata attraverso l'allestimento dello stand, che ha puntato sulla particolare disposizione del materiale e sul nome power 2. Lo stand è stato concepito da McCann Erickson AG, mentre la costruzione è stata effettuata dalla ditta Andreas Messerli AG. L'architettura e l'originalità dello stand rispecchiano gli obiettivi dell'azienda attuale.
sunrise è lieta di essere stata la prima azienda a ricevere il premio XAVER Exhibition.
Le immagini saranno inviate su richiesta.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese.
Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000.
Contatto:
Linea telefonica per i media
Mathieu Janin / Monika Walser
Hofwisenstrasse 50
8153 Rümlang
Tel. 0800/333'000
Fax 0800/333'001
E-Mail: media@sunrise.ch
Tel. dall'estero: +41/1/300'91'01
Fax dall'estero: +41/1/300'41'71