sunrise select international: Aumenta la convenienza delle telefonate internazionali su rete fissa
Zurigo (ots)
Dal 1° gennaio 2004 i clienti di sunrise select international beneficeranno di notevoli sconti speciali per le telefonate internazionali effettuate dalla rete fissa. Lo sconto sarà applicato automaticamente alle chiamate verso il Paese che genera i costi di conversazione più elevati. Tale offerta varrà per le telefonate internazionali verso numeri di rete fissa inclusa la tassa di collegamento e darà diritto a sconti fino al 60%. Con l'anno nuovo, inoltre, sunrise renderà più trasparenti le tasse di collegamento: per le telefonate internazionali queste ammonteranno alla metà della tariffa al minuto prevista per il Paese chiamato.
Con sunrise le chiamate internazionali diventano ancora più convenienti: iscrivendosi subito a sunrise select international, dal 1° gennaio 2004 si potrà parlare ancora più a lungo con l'estero. Grazie all'offerta sunrise select international, gli utenti sunrise possono beneficiare di sconti per tutte le chiamate verso un numero estero di rete fissa dal lunedì al venerdì, tra le ore 17:00 e le ore 8:00, risp. durante il weekend 24 ore su 24. Lo sconto non è soggetto ad alcuna condizione e non è legato a una durata contrattuale minima.
Con sunrise select international, le telefonate costano ad esempio 6,5 ct/min anziché 10 ct/min per gli USA, 6,8 ct/min anziché 17 ct/min per la Svezia e 11,1 ct/min anziché 17 ct/min per l'Australia. sunrise select international consente ora di chiamare i Paesi confinanti con la Svizzera alla tariffa unificata di soli 6,5 ct/min anziché 10 ct/min.
È possibile iscriversi a sunrise select international online su www.sunrise.ch/select-international. Su questo sito sono disponibili anche maggiori informazioni sui prodotti nonché l'elenco delle tariffe in centesimi al minuto.
Tassa di collegamento unificata per le telefonate internazionali
Sempre dal 1° gennaio 2004, sunrise semplificherà e unificherà le tasse di collegamento per le chiamate internazionali: esse ammonteranno infatti alla metà della tariffa al minuto relativa al Paese chiamato.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'500.
Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
Telefono 0800'333'000
Fax: 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch