Trasferimento semplificato del numero: Passare a sunrise pronto e mantenere il proprio numero telefonico
Un document
Zurigo (ots)
Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: www.newsaktuell.ch/
Da subito sunrise offre a tutti gli utenti della telefonia mobile la possibilità di passare a sunrise pronto, l'offerta prepagata di sunrise, mantenendo il proprio numero telefonico (incl. il prefisso 078 o 079) dell'attuale operatore. In questo modo i circa x utenti di offerte prepagate in Svizzera beneficeranno di una maggiore libertà di scelta, di cui finora potevano approfittare solo i clienti con un abbonamento. Grazie alla tariffa unificata più conveniente a livello nazionale di soli 69 centesimi al minuto, sunrise pronto è tuttora l'offerta prepagata più interessante.
Chi finora ha effettuato chiamate con il cellulare presso un altro operatore di telefonia mobile, può da subito passare a sunrise pronto e mantenere il proprio numero telefonico compreso il prefisso 079 o 078, a prescindere dal fatto che abbia un contratto con durata fissa (abbonamento) o benefici di una cosiddetta offerta prepagata. Nel primo caso occorre attendere la scadenza del contratto con l'attuale operatore, prima che il numero possa essere trasferito. Per i clienti con offerta prepagata, invece, il trasferimento avviene di norma entro tre o quattro settimane.
Per richiedere il passaggio, i nuovi clienti di sunrise pronto possono procedere nei due modi seguenti: possono chiamare il servizio di assistenza clienti al numero gratuito 0800 707 707 oppure hanno la possibilità di far eseguire il trasferimento in uno degli oltre 30 sunrise city center presenti su tutto il territorio svizzero. Grazie al nuovo servizio, sunrise realizza l'idea di offrire a tutti i suoi clienti gli stessi vantaggi, poco importa se intendono beneficiare di sunrise pronto o di un abbonamento sunrise mobile.
Sospensione dell'accredito per le chiamate in arrivo
Nel quadro della rielaborazione della propria offerta prepagata, dal 1° marzo 2004 sunrise modificherà la gamma di servizi sunrise pronto. Da questa data in poi, non verranno più accreditati i 5 centesimi al minuto per le chiamate in arrivo. Contemporaneamente, nei prossimi mesi sunrise lancerà una serie di nuovi servizi e offerte relativi a sunrise pronto.
Come in passato, sunrise pronto offre la tariffa prepagata più conveniente sul territorio nazionale: le chiamate verso rete fissa e mobile costano infatti soltanto 69 centesimi al minuto, in tutta la Svizzera e 24 ore su 24. E con soli 50 centesimi per MMS, con sunrise è possibile inviare messaggi MMS a un prezzo davvero unico, indipendentemente dalle dimensioni dell'immagine.
Ulteriori informazioni in merito a sunrise pronto sono disponibili su www.sunrise.ch/pronto
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 98% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2500.
Contatto:
sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel. 0800'333'000
Fax: 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch