Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Registrazione posticipata di sunrise pronto: ora anche in tutti gli uffici postali: Allettante offerta prepagata e registrazione su tutto il territorio svizzero

Zurigo (ots)

sunrise aiuta gli utenti di telefonia mobile con
offerta prepagata ad adempiere all'obbligo di registrazione in vigore
dal 1° agosto 2004. I clienti di sunrise pronto che non hanno ancora
provveduto alla registrazione ai sensi delle nuove disposizioni in
vigore, possono farlo ora nei 36 sunrise center* in tutta la Svizzera
e riceveranno un credito di conversazione di CHF 12.-. La
registrazione può essere effettuata anche in tutte le filiali della
Posta svizzera. sunrise pronto resta in ogni caso la migliore offerta
prepagata in Svizzera.
Il 1° agosto 2004, il Consiglio federale ha introdotto l'obbligo
di registrazione per gli utenti di rete mobile con offerte prepagate.
Da subito, sunrise è pertanto tenuta a registrare i nuovi clienti di
sunrise pronto. A tale scopo è necessario presentare un documento
ufficiale valido quale passaporto, carta d'identità o libretto per
stranieri. Altri documenti, come ad esempio la licenza di condurre,
non sono sufficienti. Inoltre, devono farsi registrare
posticipatamente entro il 31 ottobre 2004 anche i clienti già
esistenti che hanno attivato la propria carta SIM dopo il 1° novembre
2002. Trascorso questo termine, le carte prepagate dei clienti non
registrati devono essere disattivate ai sensi della decisione del
Consiglio federale.
Credito di conversazione e accesso pratico ai dati personali
Da subito i clienti di sunrise pronto possono adempiere
all'obbligo di registrazione nei 36 sunrise center* presenti sul
territorio svizzero e in tutti gli uffici postali svizzeri. Un
servizio rapido, semplice e soprattutto gratuito. Tutti coloro che
faranno registrare la carta SIM in un sunrise center, riceveranno
inoltre, fino a nuovo avviso, un credito di conversazione unico di
CHF 12.-. Tutte le informazioni relative all'obbligo di registrazione
sono disponibili in sette lingue alla hotline gratuita, tel. 0800 102
111. Oltre agli uffici postali e ai sunrise center, provvedono alla
registrazione anche tutti i punti di vendita di sunrise pronto.
Due combinazioni di tasti facilitano agli utenti di sunrise pronto
la registrazione: mediante *124*# (tasto di chiamata) è possibile
sapere se la relativa sunrise pronto card (carta SIM) deve essere
registrata o meno. La combinazione *122*# (tasto di chiamata)
consente di visualizzare il numero telefonico sunrise pronto e il
numero di riferimento della carta SIM. Entrambe le informazioni sono
gratuite e sono necessarie per la registrazione a norma di legge.
La telefonia mobile resta un servizio vantaggioso
Anche dopo l'introduzione delle nuove disposizioni di legge,
sunrise pronto resta la migliore offerta prepagata in Svizzera: le
chiamate costano 69 ct al minuto, su tutto il territorio nazionale e
24 ore su 24. Nessun contratto scritto, nessun canone di base e
controllo totale dei costi. Maggiori informazioni in merito a sunrise
pronto e all'obbligo di registrazione su www.sunrise.ch/pronto.
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in
Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e
conta oltre 2,6 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM
dualband di telefonia mobile copre circa il 99% del territorio
svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità
che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone
un'offerta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione
dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance,
associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia
mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi
anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC
Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da
TDC Group.
* Gli indirizzi dei sunrise center sono disponibili su
www.sunrise.ch/center.

Contatto:

sunrise Media-Hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tél. 0800'333'000
Fax 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 29.07.2004 – 17:28

    sunrise lancia due abbonamenti per i fan degli SMS

    150 o 250 SMS inclusi Zurigo (ots) - Il 2 agosto sunrise lancerà sul mercato due abbonamenti di rete mobile per gli appassionati di SMS: sunrise message 150 e sunrise message 250 - questi i nomi dei nuovi abbonamenti - includeranno 150 risp. 250 SMS al mese anziché i minuti di conversazione. Al fine di pubblicizzare i prodotti, sunrise offrirà fino al 31.12.2004 per entrambi i nuovi abbonamenti di rete mobile ...

  • 28.05.2004 – 15:30

    sunrise apre un eShop: Acquisti facili in Internet con sunrise

    Zurigo (ots) - Da poco sunrise offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare online servizi di rete mobile, rete fissa e Internet. La gamma di offerte del sunrise eShop spazia dai cellulari con o senza abbonamento, a sunrise ADSL fino agli importanti accessori per la comunicazione mobile. Recentemente sunrise ha attivato in Internet un eShop completo. Al di fuori degli orari di apertura consueti, il negozio ...