Nuova offerta di rete fissa sunrise select international plus Telefonare oltre confine alle tariffe svizzere
Un document
Zurigo (ots)
sunrise apre le frontiere tariffarie. Con sunrise select international plus telefonare oltre frontiera dalla rete fissa alla rete fissa sarà molto più conveniente. Chi si avvale di questo nuovo servizio per telefonare nei Paesi confinanti, beneficerà 24 ore su 24 delle tariffe nazionali fisse di sunrise a partire da 3.5 ct/min. A questo vanno ad aggiungersi automaticamente sconti più che vantaggiosi a livello mondiale per il Paese che per ogni fattura genera i costi di conversazione maggiori. In 41 stati gli sconti sono aumentati fino al 20 percento. sunrise select international plus è disponibile da subito a una tassa di attivazione unica di CHF 14.90.
Da subito con sunrise le chiamate internazionali da rete fissa a rete fissa saranno ora ancora più convenienti. Infatti sunrise select international plus, l'offerta successiva a sunrise select international, permette di comunicare telefonicamente con i Paesi confinanti alla stessa tariffa nazionale 24 ore su 24. Le conversazioni verso la Francia, la Germania, lAustria e l'Italia costeranno così solo 3.5 ct/min alla tariffa ridotta e 6.9 ct/min alla tariffa normale, con una tassa di collegamento unica di 3 centesimi.
Nell'ambito di una promozione in corso fino al 15 novembre 2005, telefonando nei Paesi confinanti la tariffa ridotta di 3.5 ct/min è addirittura applicata 24 ore su 24.
Tariffe nazionali per i Paesi confinanti e ulteriori fantastici sconti in tutto il mondo Analogamente all'offerta attuale, anche con sunrise select international plus i clienti ricevono automaticamente elevati sconti per il Paese che per ogni fattura genera i costi di conversazione maggiori. Inoltre, in 41 stati gli sconti sono stati aumentati. Le conversazioni verso questi Paesi saranno fino al 20 percento più convenienti. Gli sconti si applicano per le chiamate infrasettimanali effettuate dalle ore 17:00 alle ore 8:00, nonché il fine settimana, 24 ore su 24.
I Paesi confinanti sono esclusi dagli sconti automatici: chi ad esempio un mese telefona molto in Austria e ancora di più in Inghilterra, beneficia ora delle tariffe sunrise transfrontaliere per quanto concerne l'Austria e dello sconto automatico per quanto riguarda lInghilterra.
In otto Paesi le tariffe standard sono diminuite in media del 42 percento. Le conversazioni di rete fissa verso il Lussemburgo, la Danimarca, la Finlandia, la Svezia, la Norvegia, Israele, lAustralia e la Nuova Zelanda costano tutte solo 10 ct/min.
I clienti esistenti e i nuovi clienti ne traggono vantaggio
sunrise select international plus si basa su un contratto supplementare relativo allofferta di base sunrise select con una durata di 12 mesi e una tassa di attivazione unica di CHF 14.90. Liscrizione per i nuovi clienti può essere semplicemente effettuata chiamando il numero 0800 707 707.
I clienti sunrise select international esistenti possono passare a sunrise select international plus chiamando lo stesso numero. Ulteriori informazioni in merito ai prodotti e le tariffe mondiali sono disponibili in Internet sul sito www.sunrise.ch/international- plus
NOTA: Taballa con i prezzi internazionali si trova nel pdf!
sunrise
sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,23 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre olte 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone unofferta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.