Riduzione delle tariffe il 1° settembre 2005: sunrise rende più convenienti le conversazioni dalla rete fissa verso la rete mobile fino al 31%
Un document
Zurigo (ots)
Riduzione delle tariffe il 1° settembre 2005:
sunrise rende più convenienti le conversazioni dalla rete fissa verso la rete mobile fino al 31%
A partire dal 1° settembre 2005, i clienti di rete fissa sunrise beneficeranno di tariffe notevolmente inferiori per conversazioni verso la rete mobile sunrise e altre reti di telefonia mobile in Svizzera. Ora le chiamate verso la rete mobile sunrise costano solo 31ct/min sette giorni su sette e 24 ore su 24. Le chiamate destinate ai clienti Swisscom Mobile e yallo costano invece 31 ct/min alla tariffa ridotta e 41 ct/min alla tariffa normale. Le chiamate verso le altre reti di telefonia mobile rimangono invariate, ovvero 45 ct/min alla tariffa ridotta e 55 ct/min alla tariffa normale; la tassa di collegamento resta di 10 ct per chiamata.
Il 1° settembre 2005, sunrise riduce le tariffe per tutte le chiamate dalla rete fissa alla rete mobile sunrise. A partire dalla suddetta data le conversazioni avranno un costo unitario di soli 31 ct/min. Questa tariffa vale per le chiamate dalla rete fissa verso la rete mobile sunrise, sette giorni su sette e 24 ore su 24.
Altresì dal 1° settembre 2005, sunrise modificherà anche le tariffe delle chiamate dalla rete fissa alla rete mobile di Swisscom Mobile e yallo. Queste chiamate costeranno allora 31 ct/min alla tariffa ridotta e 41 ct/min alla tariffa normale anziché 45 ct/min risp. 55 ct/min. I clienti beneficeranno così di uno sconto fino al 31%. La tariffa ridotta vale dal lunedì al venerdì tra le ore 19:00 e le ore 8:00 nonché 24 ore su 24 il fine settimana. Inoltre, per ogni chiamata vi è una tassa di collegamento di 10 ct.
Rimangono invariati i costi di conversazione per le chiamate verso la rete mobile di Orange e Tele2, ovvero 45 ct/min alla tariffa ridotta e 55 ct/min alla tariffa normale. Nel caso in cui anche Orange e Tele2 decidessero di ridurre le loro tasse di terminazione per la telefonia mobile, sunrise adatterà di conseguenza anche queste tariffe. NOTIZIA: uUna panoramica delle tariffe si trova nella versione PDF!
sunrise sunrise è la prima azienda indipendente di telecomunicazioni in Svizzera. Essa opera nei settori telefonia fissa, mobile e Internet e conta oltre 2,23 milioni di utenti. La sua modernissima rete GSM dualband di telefonia mobile copre oltre il 99% del territorio svizzero abitato. Grazie a una rete a fibre ottiche ad alta capacità che si estende per oltre 7000 km in tutto il Paese, sunrise propone unofferta altamente qualitativa di servizi vocali e trasmissione dati. In qualità di membro fondatore della Starmap Mobile Alliance, associazione composta dai maggiori operatori europei di telefonia mobile, sunrise è ingrado di fornire l'accesso a eccellenti servizi anche agli utenti all'estero. sunrise è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto per il 100% da TDC Group.
sunrise Media-Hotline Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zürich Tel. 0800'333'000 Fax +41/58/777'61'67 E-Mail: media@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch