Sunrise si dà una nuova struttura di gestione
Zürich (ots)
Il 1° ottobre 2010 la Direzione di Sunrise sarà riorganizzata. Oltre al CEO Oliver Steil, la nuova Direzione operativa comprenderà Christian Hütwohl nel ruolo di CFO, Andreas Pfisterer in qualità di CTO e Floris Alders nel nuovo ruolo di COO. Essa includerà anche gli Executive Directors Jon Erni (responsabile Clienti business) e Christian Ferber (responsabile HR). Jens Gerhardt, attuale responsabile del settore Clienti business, e Joachim Hofsähs, attuale responsabile Customer Care, lasceranno l'azienda di propria volontà una volta effettuato il passaggio di consegne.
Nuova suddivisione dei settori aziendali Ora Oliver Steil gestirà direttamente tutte le attività di marketing e distribuzione del settore Clienti privati. Il Chief Financial Officer Christian Hütwohl sarà responsabile anche delle Investor Relations. Floris Alders assumerà la nuova carica di Chief Operating Officer allo scopo di ottenere un orientamento ancora più spiccato alla clientela. Qui verranno accorpati l'intero Servizio di assistenza clienti, tutti i processi produttivi e il Customer Experience Management. Andreas Pfisterer porterà avanti in qualità di Chief Technology Officer le mansioni relative a Rete e IT. Gli Executive Directors Christian Ferber (HR) e Jon Erni (Clienti Business) continueranno a gestire i rispettivi settori come membri della Direzione ampliata.
Novità nei settori Clienti privati e Customer Care Il responsabile del settore Clienti privati, Jens Gerhardt, lascerà Sunrise a metà novembre 2010. Ha dato un contributo decisivo all'azienda e ha portato avanti la riorganizzazione del settore Clienti privati, conquistando rilevanti quote di mercato. Fra i suoi risultati importanti rientrano anche l'efficace introduzione delle flatrates Sunrise e l'attuazione della liberalizzazione dell'ultimo miglio. Joachim Hofsähs, responsabile Customer Care, lascerà Sunrise a fine 2010. Le eccellenti prestazioni del Servizio di assistenza clienti sono da ricondurre a una rafforzata concentrazione sulla clientela. Sotto la sua direzione, dal 2008 Sunrise si è potuta migliorare ulteriormente nell'ambito della soddisfazione dei clienti, raggiungendo livelli ancor più elevati.
Contatto:
Ufficio stampa
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch