La Coca-Cola entra nel mercato dei succhi
Brüttisellen (ots)
Minute Maid: La nuova linea di succhi
La Coca-Cola presenta oggi i suoi succhi di frutta per il mercato svizzero. Minute Maid è il nome del marchio, che comprende bevande nei gusti Premium Orange, Tropical, Fruits de la Ligne e Tomate.
Con Minute Maid la Coca-Cola apre un nuovo capitolo. Le offerte innovative servono il promettente segmento dei succhi di frutta. Le bevande Minute Maid dalla prossima settimana saranno in vendita in tutta la Svizzera.
Minute Maid è sinonimo di succhi di frutta freschi e di alta qualità. Con il nuovo marchio la Coca-Cola si fa avanti in un'altra subcategoria del mercato delle bevande. L'espansione dell'offerta avviene nell'ambito della strategia mondiale AfG (bevande analcoliche) della Coca-Cola. Oltre che nei segmenti softdrink e Ice Tea, l'azienda intende diventare uno dei fornitori di punta di succhi di frutta. "Il lancio di Minute Maid sarà una pietra miliare nella storia della Coca-Cola in Svizzera ", si dice convinto Fritz Bärlocher, General Manager della Coca-Cola Beverages AG Schweiz. "Minute Maid è da decenni uno dei marchi leader mondiali e dispone di tecnologia e competenza di prim'ordine nel campo dei succhi di frutta. Queste bevande hanno già preso piede in altri paesi europei e sicuramente soddisferanno anche le alte esigenze dei consumatori svizzeri."
Gusti aromatici
Premium Orange
Minute Maid Premium Orange contiene il succo e la polpa fine di arance maturate al sole.
Tropical
Minute Maid Tropical è una sapiente miscela di 5 frutti esotici, contiene 8 vitamine ed è caratterizzato da uno squisito gusto dolce.
Fruits de la Ligne
Minute Maid Fruits de la Ligne contiene il succo di ciliegia acerola e quindi è particolarmente ricco di vitamina C. Con soli 100ml viene coperto l'intero fabbisogno giornaliero di vitamina C. Il gusto ricorda quello del pompelmo rosato.
Tomate
Oltre che per il settore gastronomico, Minute Maid offre un succo di pomodoro sapientemente aromatizzato. Infatti, oltre al succo d'arancia il succo di pomodoro è la seconda prerogativa base per la vendita di succhi nel settore gastronomico.
Primo succo di frutta in bottiglie di PET riciclabili al 100%
Le bevande Minute Maid sono imbottigliate in maneggevoli bottiglie in PET. Il tappo riavvitabile garantisce una duratura freschezza dei succhi, la grande imboccatura consente di mescere i succhi in modo pratico, senza schizzi. Le bottiglie sono infrangibili, trasparenti e nettamente più leggere del vetro. Le bottiglie in PET sono riciclabili al 100%.
Da metà settembre su tutti gli scaffali, nei chioschi, nei distributori automatici e nelle gastronomie
Dalla prossima settimana i succhi di frutta Minute Maid saranno in vendita in tutta la Svizzera. La bottiglia in PET da 1 litro potrà essere acquistata nei negozi al dettaglio.
Nei chioschi e nei distributori automatici il succo di frutta Minute Maid Premium Orange sarà in vendita in bottiglie in PET da 0.5 litro. Nei ristoranti e nei bar tutte le bevande Minute Maid (Premium Orange, Tropical, Fruit de la Ligne e Tomate) saranno in vendita in bottiglie in vetro da 0.2 l.
Contatto:
Coca-Cola SA
Peter Stephani
Tel. +41 1 835 91 11
Fax +41 1 835 94 73
E-mail: pstephani@eur.ko.com
Internet: www.coca-cola.ch
[ 008 ]