La Svizzera vota per la prima volta il Coke light Man
Brüttisellen (ots)
Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
La Coca-Cola Svizzera invita, a partire da oggi, a partecipare alla ricerca del Coke light Man 2003. L'inizio del concorso sarà caratterizzato da un preselezione di 5 settimane sul sito Internet www.cokelightmann.ch. La finale si svolgerà l'14 marzo 2003 a Zurigo. Al vincitore spetterà una MINI Cooper Pure Silver Edition del valore di CHF 25'960.- e la possibilità di ottenere eventualmente un contratto pubblicitario per il prossimo spot della Coca-Cola light nell'ambito di una selezione internazionale.
Lo spot televisivo della Coca-Cola light è ormai leggenda: l'uomo della Coke light che gusta la sua Coca-Cola light davanti agli occhi di diverse impiegate impressionandole con la sua bellezza e il suo fascino. Quest'anno gli uomini svizzeri hanno la chance di diventare essi stessi il tanto desiderato uomo della Coke light protagonista dei sogni di tutte le donne.
L'elezione del Coke light Man via Internet
Con lo slogan "E' il vostro gusto a decidere" dal 6 gennaio al 18 febbraio 2003 si svolgerà sul sito Internet www.cokelightmann.ch la selezione preliminare per l'elezione del Coke light Man. Chiunque ritenga di poter essere l'uomo della Coke light ideale può presentare la propria candidatura corredata di foto e di una breve descrizione. E anche quelli che pensano che il proprio ragazzo, marito, collega o vicino di casa sia il potenziale Coke light Man sono invitati a comunicare il loro favorito personale. I candidati verrano presentati in una galleria e i visitatori del sito potranno esprimere il proprio gradimento cliccando sul prescelto e dandogli il voto. Ogni settimana ci saranno cinque vincitori settimanali, gli uomini che avranno ottenuto il maggior numero di voti. Nell'ambito di un'ulteriore fase di selezione preliminare, una giuria composta da donne famose provvederà poi a scegliere tra i 25 candidati i dieci finalisti.
La fase finale
Nella fase finale che si svolgerà l'14 marzo presso il club esclusivo Kaufleuten di Zurigo i dieci finalisti si presenteranno ad una giuria di donne famose che eleggeranno il Coke light Man Svizzera 2003.
Concorso internazionale
I Paesi confinanti Germania e Austria svolgeranno parallelamente la propria elezione del Coke light Man. I vincitori delle tre nazioni si incontreranno quindi fine marzo 2003 a Berlino per una finalissima che verrà trasmessa dal canale televisivo RTL II. Il fortunato vincitore avrà la possibilità di stipulare un contratto pubblicitario per il prossimo spot televisivo della Coca-Cola light.
Vote & Win
Non sono solo gli uomini svizzeri a poter vincere ma anche tutti i consumatori. Sotto ogni tappo di Coca-Cola light da 0,5 litri e di Coca-Cola light Lemon bottiglia argentata è riportato un codice per tentare la fortuna. Con tale codice, andando al sito Internet www.cokelightmann.ch, è possibile sapere subito se si è vinto uno dei bellissimi premi principali. Sono a disposizione uno "shopping tour" per 2 persone più una carta di credito VISA della Cornèr Bank con una disponibilità di CHF 20'000.- o 10 carte di credito VISA della Cornèr Bank con una disponibilità di CHF 10'000.- ciascuna. L'iniziativa pubblicitaria durerà dall'inizio di gennaio al 30 aprile 2003.
Contact:
Sabine Baumgartner, Coca-Cola SA
Tel. +41/1/835'94'74
mailto:sabaumgartner@eur.ko.com
Jürg Dinner, Coca-Cola SA
Tel. +41/1/835'94'87
mailto:jdinner@eur.ko.com
Internet: http:// www.cokelightmann.ch, www.coca-colalight.ch
Internet: http:// www.coca-cola.ch
[ 005 ]