La Migros organizza una premiere nella storia del calcio svizzero
Zurigo (ots)
La Migros organizza una premiere nella storia del calcio svizzero
Con M08 la Migros lancia il primo campionato dei tifosi
Nel 2008 Svizzera ed Austria ospiteranno i Campionati Europei di calcio. Per loccasione, la Migros sta già organizzando un torneo internazionale per i tifosi. Unidea davvero invitante per dar vita al torneo dei tornei: M08 infatti sarà il primo campionato per tifosi della storia del calcio ad essere trasmesso in diretta televisiva. Gli abitanti svizzeri di qualsiasi nazionalità possono partecipare. Il campionato M08 inizierà a metà 2007.
Gli appassionati di calcio sono clienti della Migros e i clienti della Migros sono appassionati di calcio. Con liniziativa M08, la Migros intende trasformare i propri clienti in star del calcio e, allo stesso tempo, accendere lentusiasmo per gli imminenti Campionati Europei di calcio 2008. La Migros ha ingaggiato come coach dei tifosi lex portiere della nazionale svizzera, Jörg Stiel. Sarà lui ad allenare i fan e a incitarli a dare il massimo.
Il campionato per tifosi M08 sarà un meraviglioso insieme di attività ed eventi che partiranno già da metà 2007. Giochi e divertimenti non mancheranno e, come se non bastasse, le nostre filiali organizzeranno offerte ed azioni speciali per i tifosi. Questo torneo è aperto a tutti gli appassionati (e non) di calcio, indipendentemente dalla loro squadra del cuore.
Allindirizzo Internet www.migros.ch/medien si possono scaricare il logo di M08 e molte immagini di Jörg Stiel e Urs Riedener, Responsabile Marketing FCM e membro della Direzione generale.
Zurigo, 23 novembre 2006
Contatto per i media: Urs Peter Naef, portavoce Migros, telefono: 044 277 20 66, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch