Migros: Consegna a domicilio gratuita M-Electronics
Zurigo (ots)
Consegna a domicilio gratuita, prezzo basso garantito e 2 anni di garanzia I parcheggi in centro sono una rarità. Oggi, però, anche chi desidera andare al centro commerciale senzauto, potrà tranquillamente fare acquisti voluminosi o pesanti. Chi deve cambiare un televisore o il congelatore, cerca il modello desiderato da M-Electronics, lo paga e di regola, dopo 10 giorni, lapparecchio si trova già nel salotto di casa. Il tutto gratis e senza tasse a carico del destinatario. Il servizio di consegna a domicilio a tariffa zero per elettrodomestici di grandi dimensioni (p. es. frigoriferi, lavatrici, asciugatrici) e televisori con diagonale del video a partire da 82 cm è un nuovo e singolare servizio di M- Electronics!
Gli apparecchi, naturalmente, non sono gratuiti ma sono sicuramente i più convenienti. M-Electronics garantisce sempre il prezzo più basso per la stessa prestazione rispetto alla concorrenza. E, se un cliente dovesse scoprire da un altro offerente svizzero un apparecchio in esecuzione identica e con gli stessi servizi e prestazioni a un prezzo più basso, saremo pronti a rimborsare la differenza nellarco di 7 giorni dallacquisto. Da questo regolamento sono escluse liquidazioni e comparazioni di prezzi per offerte in Internet.
M-Electronics è lunico offerente di elettronica in tutta la Svizzera a concedere una garanzia di due anni su tutti gli apparecchi dellintero assortimento.
Questi e altri nuovi servizi e prestazioni sono descritti in dettaglio sul sito www.melectronics.ch.
Ulteriori informazioni: Walter Staub, Portavoce stampa FCM tel. 044 277 20 68 e-mail: walter.staub@mgb.ch
Zurigo, 24 novembre 2006