Migros: biancheria intima ora anche in stile M-Budget
Zurigo (ots)
Finalmente è arrivata, giusto in tempo per Natale! Stiamo parlando della biancheria intima per i fan più incalliti di M-Budget, naturalmente con il tradizionale design verde-bianco-arancio. Questi indumenti cult e altro streetwear di tendenza sono disponibili esclusivamente in Internet nel kultshop M-Budget.
La Migros, giusto in tempo per Natale, si accinge ad ampliare lassortimento del kultshop M-Budget. Chi ancora è a caccia di regali, troverà nella biancheria intima M-Budget la sorpresa ideale da mettere sotto lalbero di Natale. Per le donne sono disponibili i modelli String e Panty per gli uomini il modello Pants. Tutti sfoggiano il design cult verde-bianco-arancio di M-Budget, abbinando simpaticamente stile e understatement.
Partenza riuscita del kultshop M-Budget in Internet Il kultshop M-Budget è operativo dallo scorso maggio con lassortimento estivo di streetwear dal design verde-bianco e con gli accessori coordinati alla moda per uomo e donna, ragazzo e ragazza. La partenza può considerarsi più che riuscita, tanto che parti dellassortimento sono andate esaurite già nel giro di breve tempo. Così, questestate, si potevano incontrare ragazze con mini- gonne e magliette M-Budget assolutamente trendy o avvistare teli da bagno M-Budget in design originale sui prati degli stabilimenti balneari.
Non solo biancheria intima. In arrivo anche altri capi cult M-Budget! Lampliamento dellassortimento non riguarderà soltanto la biancheria intima. In arrivo vi sono anche altri capi assolutamente cool come shirt a manica lunga, felpe con cappuccio e una cintura naturalmente e rigorosamente in verde-bianco! Ma anche chi desidera fare scorta per la prossima estate o per le vacanze invernali, avrà sempre la possibilità di ordinare articoli dellassortimento estivo come infradito, una borsa, magliette, ecc. da oggi addirittura a prezzi di azione. Lo streetwear M-Budget è disponibile esclusivamente nello shop online sul sito www.mbudget-kult.ch.
Zurigo, 5 dicembre 2006
Contatto:
Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail:
monika.weibel@mgb.ch
Immagini scaricabili dal sito www.migros.ch/media
Federazione delle cooperative Migros
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Postfach 1766
CH-8031 Zürich
Centralino +41 (0)44 277 21 11
Fax +41 (0)44 277 23 33
media@migros.ch
www.migros.ch