In esclusiva alla Migros: carte giornaliere per famiglia al prezzo di 99 franchi!
Zurigo (ots)
A partire da sabato 31 marzo 2007 e fino a fine maggio, la Migros venderà in esclusiva una partita di carte giornaliere per famiglia al prezzo speciale, assolutamente ineguagliabile, di 99 franchi. Pagando tale importo, due adulti e quattro bambini al massimo potranno viaggiare su tutta la rete dei trasporti pubblici alla scoperta della Svizzera. Per utilizzare la carta non è necessario un abbonamento metà-prezzo!
Nel novembre 2006 la Migros ha realizzato per la prima volta unazione carte giornaliere, la quale ha avuto tanto successo che la Migros ha promesso ai propri clienti unulteriore azione. Stavolta a beneficiarne non saranno le persone sole, ma le famiglie con fino a quattro bambini. Al prezzo speciale ineguagliabile di soli 99 franchi, due adulti più quattro bambini (fino a 16 anni) al massimo potranno viaggiare un giorno intero su tutta la rete dei trasporti pubblici (settore dellabbonamento generale). La possibilità di viaggiare in modo ecologico a un prezzo così conveniente rappresenta una novità assoluta in Svizzera. Sabato 31 marzo saranno messe in vendita, fino ad esaurimento delle scorte, 50000 carte giornaliere per famiglia (di 2a classe) valevoli da aprile a fine maggio 2007 e anche per chi non ha un abbonamento metà-prezzo! I bambini che accompagnano gli adulti non hanno bisogno né di una carta junior né di una carta nipotini. A dipendenza della lunghezza della tratta, quindi, lacquisto di una carta giornaliera per famiglia può valere la pena anche per una persona sola che non possiede un abbonamento metà-prezzo. I titolari di una carta Cumulus riceveranno naturalmente i dovuti punti Cumulus.
Carte giornaliere per famiglia in vendita esclusivamente alla Migros Le carte giornaliere per famiglia si possono acquistare in tutta la Svizzera al Servizio clienti di oltre 220 filiali Migros, ma soltanto presentando un RailBon. Durante tutto il periodo dellazione, i RailBon saranno stampati quotidianamente nel Blick e, dal 2 aprile fino al termine dellazione, settimanalmente anche nel Migros Magazin(e). Le carte giornaliere per famiglia non possono essere cumulate con altre azioni o ribassi. Non è nemmeno possibile permutarle.
Le carte possono essere utilizzate dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 09.00 e fino alla fine dellultima corsa. Durante i fine settimana, il venerdì santo, il lunedì di Pasqua, il giorno dell'Ascensione e il lunedì di Pentecoste, possono essere utilizzate durante tutto lorario FFS e dei trasporti pubblici.
Con questa interessante offerta, concepita nellambito della collaborazione con le FFS, la Migros intende una volta di più fare una sorpresa ai propri clienti. Scoprire la Svizzera in treno, comodamente e in modo ecologico: sarà possibile anche grazie al contributo dei media partner, cioè del Blick (anche in Ticino), dellIllustré (nella Svizzera romanda), del Migros Magazin(e) (Svizzera tedesca e Svizzera romanda) e di Azione (Ticino), che stamperanno i RailBon necessari per lacquisto di una carta giornaliera per famiglia.
Zurigo, 30 marzo 2007
Informazioni: Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch
Federazione delle Cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch