M-Budget Mobile riduce i prezzi
Zürich (ots)
Dopo Swisscom Mobile, anche M-Budget Mobile offre tariffe di roaming più convenienti. D'ora in avanti, per le chiamate di un minuto all'interno dell'Unione Europea e per quelle dai Paesi dell'UE alla Svizzera, i clienti M-Budget Mobile pagheranno soltanto 85 centesimi. Le nuove tariffe saranno valide a partire dal 1° ottobre 2007 e saranno disponibili automaticamente per tutti i clienti che usufruiscono dell'interessante offerta prepagata. Verranno adeguate anche le tariffe per le chiamate al di fuori dell'Europa.
Grazie alla consistente riduzione delle tariffe, i clienti M-Budget Mobile potranno risparmiare fino al 50% sulle telefonate effettuate dai paesi dell'UE e dell'SEE verso la Svizzera. Con la nuova tariffa di 85 centesimi al minuto, valida a partire dal 1° ottobre 2007, M-Budget adegua i prezzi alle tariffe annunciate da Swisscom Mobile per le conversazioni in roaming. I costi per le chiamate in entrata verranno portati a 40 centesimi al minuto. Il conteggio dei costi si effettua per minuto.
M-Budget Mobile offre ai propri clienti tariffe particolarmente interessanti in tutte le principali mete turistiche. Con l'annunciato ritocco delle tariffe, M-Budget Mobile non si limita ad adeguare i prezzi al minuto all'interno dell'UE o, più precisamente, dell'SEE, ma anche al di fuori dell'UE. Le telefonate verso la Svizzera effettuate da paesi europei che non fanno parte dell'Unione Europea così come dagli USA, dal Canada, dall'Australia e dalla Nuova Zelanda verranno addebitate alla nuova tariffa di 2.60 franchi anziché a 2.70 franchi al minuto. In tutti gli altri paesi, un minuto di conversazione costerà 4.30 franchi anziché 4.50. Il prezzo per un SMS rimarrà invariato, vale a dire 70 centesimi.
Contatto:
Martina Bosshard, portavoce Migros, telefono: 044 277 20 67,
e-mail: martina.bosshard@mgb.ch
Monika Weibel, portavoce Migros, telefono: 044 277 20 63,
e-mail: monika.weibel@mgb.ch