Be my Valentine - con la Chocolat Frey SA
Zürich (ots)
Una cosa è certa: le "rose" della Chocolat Frey non appassiscono già il giorno dopo. Non è detto, però, che il giorno dopo le ritroviate ancora tutte intatte nella scatola ...
Buchs, 6 febbraio 2008: offrendo rose non si può sbagliare, a San Valentino. E quale omaggio è più seducente delle rose e del cioccolato? Per il prossimo San Valentino, che festeggeremo il 14 febbraio 2008, la Chocolat Frey ha voluto fondere in un tutt'uno questo accattivante connubio declinandolo in modo nuovo. La scatola elegantemente addobbata per San Valentino contiene finissime praline a forma di rosa, farcite con un delicato ripieno, di cioccolato bianco o al latte. Ma la presenza del cioccolato bianco non è direttamente legata al "White Day" che si festeggia in Giappone... In Giappone, il 14 febbraio, le donne regalano cioccolato a mariti, colleghi e capi del sesso forte e un mese più tardi, il 14 marzo, vengono ricambiate con omaggi di cioccolato bianco, da cui il nome "White Day" o "St. White's Day". Al cioccolato bianco o al latte, fa lo stesso: le rose di cioccolato della Chocolat Frey sono una delizia per gli occhi e per il palato.
La Chocolat Frey è perfettamente attrezzata per il prossimo San Valentino. Nella vostra filiale Migros troverete anche altri dolci capolavori al cioccolato, squisiti e splendidamente confezionati.
La Chocolat Frey SA, impresa della Migros, è il leader del mercato svizzero del cioccolato. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1887, l'impresa fornisce un importante contributo allo sviluppo della sapienza che la Svizzera oggi vanta nel settore del cioccolato. Altre interessanti informazioni nel sito www.chocolatfrey.ch
Fotografie: - packshot "scatola per San Valentino" - packshot "tavoletta per San Valentino" È possibile scaricare materiale fotografico su tutte le novità della Chocolat Frey anche dal sito www.chocolatfrey.ch.
Contatto:
Christoph Schmassmann, Chocolat Frey SA, resp. Management Services,
tel. 062 836 25 20;
e-mail: christoph.schmassmann@chocolatfrey.ch