Migros Assistance ora anche con protezione giuridica
Zürich (ots)
A partire dal 29 maggio 2008, Migros Assistance offre ora ai propri clienti, oltre al soccorso stradale e all'assicurazione viaggi introdotti con successo lo scorso anno, anche un'assicurazione protezione giuridica assolutamente conforme alla filosofia Migros e con un eccellente rapporto prezzo/prestazione. La protezione giuridica, valida nel mondo intero, copre tutte le persone che vivono nella stessa economia domestica ed è garantita dalla CAP, una delle maggiori compagnie assicurative svizzere.
I due nuovi prodotti Migros Assistance (protezione giuridica in materia di circolazione stradale per 80 franchi l'anno e protezione giuridica combinata per 260 franchi l'anno) offrono entrambi, oltre a un eccellente rapporto prezzo/prestazione, diversi altri notevoli vantaggi: tutti i membri dell'economia domestica sono automaticamente assicurati, la copertura vale nel mondo intero e comprende anche la consulenza giuridica gratuita. La copertura assicurativa si estende a onorari d'avvocato, spese giudiziali e d'inchiesta, perizie, ripetibili, cauzioni penali e spese di mediazione. La protezione giuridica si assume dunque non solo le spese di avvocato in caso di vertenza, bensì in particolare anche le spese giudiziali e processuali.
La protezione giuridica in materia di circolazione copre le controversie legali con cui si può essere confrontati come detentore, conducente o passeggero di un veicolo, oppure come pedone, cavallerizzo o ciclista. La protezione ingloba diversi ambiti giuridici, come ad esempio il diritto delle assicurazioni, i diritti dei pazienti, il diritto penale o la responsabilità per danni.
La protezione giuridica combinata comprende, oltre alla protezione giuridica in materia di circolazione stradale, anche gli altri ambiti della vita privata. Il prodotto copre ad esempio le controversie legali con cui si può essere confrontati come inquilino, come consumatore, come utente della strada, nelle pratiche sportive, in vacanza o come lavoratore.
La Migros è spalleggiata, per l'offerta dei nuovi prodotti assicurativi, dalla CAP Compagnia d'assicurazione di Protezione giuridica SA, la quale può contare su una rete globale di avvocati. La protezione giuridica integra dunque in modo ideale l'assicurazione soccorso stradale e l'assicurazione viaggi già offerti in precedenza.
La nuova assicurazione protezione giuridica può essere stipulata soltanto in internet nel sito www.migros.ch/assistance oppure per telefono chiamando il numero 0848 99 11 99.
Zurigo, 30 maggio 2008
Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch
Contatto:
Urs Peter Naef, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, e-mail:
urs-peter.naef@mgb.ch