Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

M-BUDGET PARTY - L'ULTIMO!

Zürich (ots)

M-BUDGET PARTY - L'ULTIMO!
Sabato, 23 agosto 2008, Seebadi Horw
Tutto ebbe inizio nel 2004 presso il Club ABC Mixx di Lucerna. 
Doveva trattarsi di un esperimento. Poi, però, si è trasformato nella
serie di party di maggior successo mai vista in Svizzera. Dopo 4 anni
e oltre 50 eventi da tutto esaurito in ogni zona del paese, M-Budget 
Party torna nella Svizzera centrale per l'ultimissimo appuntamento.
Per dare una degna conclusione a M-Budget Party, la serie di feste
più famosa della Svizzera, bisognerà inventarsi ancora una volta 
qualcosa di speciale. L'ultima data, infatti, è un po' come la prima 
- speciale, per l'appunto. Così, per la prima volta nella sua storia,
la festa M-Budget sarà anche un beach party. Per l'occasione, sabato,
23 agosto il Seebadi Horw si trasformerà nel centro del mondo 
M-Budget, vestendosi dei tipici colori verde-bianco-arancione con 
enormi bar all'aperto, tende a perdita d'occhio e i rinomati special 
degli M-Budget Party. Come di consueto, anche questa volta, 
l'ingresso costerà soltanto Fr. 9.90. E, chi rinuncerà al consumo di 
bevande alcoliche durante la festa, non dovrà spendere nulla al di 
fuori della modica cifra per il biglietto. Snack e softdrink della 
linea M-Budget saranno infatti gratuiti e, in più, ogni ora verranno 
estratti a sorte fantastici premi M-Budget.
Una storia di successo
M-Budget Party è la serie di feste che ha riscosso grandissimo 
successo in Svizzera. Il primo party fu organizzato nel 2004 presso 
il Club ABC Mixx di Lucerna. Da allora, migliaia di fan degli 
M-Budget Party hanno fatto festa in occasione di oltre 50 eventi in 
tutta la Svizzera e addirittura a Rimini. Poco conta la location: 
Zurigo, Basilea, Berna, Coira, Losanna o Lugano - ovunque sia stato 
organizzato un M-Budget Party, la folla si è sempre riversata come 
per il concerto di una rock o di una pop star. E la conquista dello 
«Xaver Award» d'oro per le migliori idee di eventi innovativi in 
Svizzera è un'ulteriore testimonianza del grande successo riscosso 
dagli M-Budget Party.
Perchè, allora, smettere proprio adesso? Parlano Pedro Llopart e 
Martin Koch di Premotion, l'agenzia di marketing di Lucerna che ha 
concepito e realizzato gli M-Budget Party. "Un culto, per rimanere 
tale, deve finire sul più bello. Anche M-Budget Party non sfugge a 
questa regola e, proprio per questo, intendiamo smettere proprio 
adesso", spiega Pedro Llopart. Ma Martin Koch aggiunge: "Chissà, 
magari torneremo anche noi fra 5 anni come i Rolling Stones...".
Il culto degli M-Budget Party ha portato a Migros un'enorme ondata
di simpatia da parte dei giovani. E, quando si parla di eventi cult, 
questa serie di feste straordinarie non può assolutamente mancare 
all'appello!
Informazioni sull'ultimo M-Budget-Party sono disponibili sul sito 
www.mbudget-party.ch. La prevendita dei biglietti è gestita da 
www.starticket.ch.
Zurigo, 19 agosto 2008

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 11.08.2008 – 10:51

    Migros: potenziamento del trasporto su rotaia

    Zürich (ots) - Migros pensa all'ambiente e, per le proprie consegne, punta sulla ferrovia. Nel primo semestre del 2008, i trasporti ferroviari sono aumentati del 6%. Mentre i movimenti su strada hanno registrato una diminuzione di volume analogo. Nel 2008, fra i mesi di gennaio e giugno, hanno circolato per Migros 2400 carri ferroviari in più rispetto al primo semestre del 2007. In concreto si tratta di un ...

  • 04.08.2008 – 09:00

    Migros: due tipi di carta igienica ricevono la label CO2

    Zürich (ots) - Da oggi, altri due prodotti Migros - le carte igieniche Soft Recycling e Soft Deluxe Velvet - saranno insigniti della label CO2. Il bilanciamento climatico a cura dell'organizzazione indipendente climatop ha infatti evidenziato che la fabbricazione dei due prodotti in oggetto genera fino al 50% in meno di CO2. Chi non vuole restare con le mani in mano e desidera fare qualcosa per la protezione ...

  • 31.07.2008 – 10:19

    Migros amplia l'assortimento Heidi

    Zürich (ots) - La famiglia dei tanto amati prodotti Heidi cresce: oltre ai latticini, con il marchio Heidi Migros venderà anche specialità a base di carne provenienti dalle montagne. A partire da lunedì, 4 agosto 2008, nelle filiali Migros si potranno trovare nuovi articoli quali "Carne secca di montagna" o "Prosciutto crudo del fienile". Nelle filiali Migros, il marchio Heidi è sinonimo di prodotti sani e genuini, provenienti dalle montagne svizzere. Da ...