Matthias Baumann sarà il nuovo Direttore d'azienda di Interio SA. Stéphane Willa assumerà la direzione di Office World SA.
Zürich (ots)
Matthias Baumann (35) è stato nominato dalla Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM) quale nuovo Direttore d'azienda di Interio SA, Dietikon. Assumerà la nuova attività con il 1° aprile 2009, succedendo a Peter Blatter che andrà in pensione dopo 42 anni di proficuo lavoro presso varie aziende del Gruppo Migros.
Matthias Baumann lavora da 11 anni all'interno del Gruppo Migros e, da 9, è alla guida di Office World SA in qualità di Direttore d'azienda.
Su binari paralleli procederà la designazione di Stéphane Willa (39) alla carica di nuovo Direttore d'azienda di Office World SA, Zurigo. Stéphane Willa dirige da 7 anni il reparto Corporate Finance della FCM e, da 9, opera per conto del Gruppo Migros.
Nel 2007, Interio SA ha realizzato con 700 collaboratori una cifra d'affari pari a 315 milioni di franchi. Nel corso degli ultimi anni, l'azienda ha saputo mettere a segno uno sviluppo di grande successo sul mercato svizzero.
Sempre nel 2007, Office World SA ha realizzato con 251 collaboratori una cifra d'affari pari a 115,7 milioni di franchi. L'azienda figura tra i leader di mercato nel settore dei prodotti per l'ufficio in Svizzera.
Zurigo, 4 settembre 2008
Immagini scaricabili sono disponibili sul sito www.migros.ch/medien.
Contatto:
Monika Weibel, portavoce Migros, telefono: 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch