Cioccolata Frey: Spring Moments - la dolce tentazione di primavera
Zürich (ots)
Queste nuove creazioni della casa Cioccolata Frey SA al delizioso gusto di zabaione, uno dei più famosi dessert della cucina italiana, destano al solo sguardo incontenibili sensazioni di primavera.
Puntuale per Pasqua, Cioccolata Frey SA con Spring Moments lancia una nuova linea di quattro prodotti diversi in una confezione primaverile che evoca l'allegria e i fiori di questa stagione. Spring Moments - Praline Frey allo zabaione, per esempio, vuole essere un vero e proprio assaggio di primavera: un ripieno delicato di morbida crema allo zabaione avvolto da cioccolata finissima. Spring Moments - Praline Frey allo zabaione è disponibile in due versioni: Zabaione clair (con cioccolato al latte) e Zabaione noir (con cioccolato fondente). Entrambe si possono trovare nelle filiali Migros al prezzo di Fr. 9.90 (240 g). Spring Moments - Darling Frey alle mandorle e allo zabaione propone invece finissimi confetti di cioccolato: mandorle confettate all'aroma di zabaione - un autentico sogno di primavera. Anche questo prodotto è disponibile nelle filiali Migros al prezzo di Fr. 4.50 (150 g). Infine abbiamo Spring Moments - Ovetti Frey allo zabaione - la dolce tentazione di primavera: ovetti di cioccolato fondente con un dolce e soffice ripieno all'aroma di zabaione che non possono mancare nel cestino pasquale. Le filiali Migros propongono Spring Moments - Ovetti Frey allo zabaione in una duplice confezione: il sacchetto fiorato da 205 g al prezzo di Fr. 6.80 e la twistbox da 340 g al prezzo di Fr. 9.90.
E' possibile scaricare materiale fotografico di Cioccolata Frey SA anche dal sito www.chocolatfrey.ch (rubrica Media).
Cioccolata Frey SA, un'impresa Migros, è leader di mercato fra i produttori svizzeri di cioccolato. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1887, l'impresa fornisce un importante contributo allo sviluppo dell'odierna competenza che la Svizzera vanta nel settore del cioccolato. Per altre informazioni interessanti è possibile consultare il sito www.chocolatfrey.ch.
Contatto:
Christoph Schmassmann, Cioccolata Frey SA, Responsabile Management
Services, tel. 062 836 25 20;
e-mail: christoph.schmassmann@chocolatfrey.ch