Migros abbassa i prezzi di pancetta e formaggio
Un document
Zürich (ots)
- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 -
A partire dal 7 settembre prossimo scenderanno i prezzi di oltre 50 tipi di pancetta cotta e cruda proveniente dalla produzione di carne suina svizzera. Un primo ribasso riguarderà già, dal 1.9.2009, più di 90 articoli a base di formaggio. I prezzi più convenienti si spiegano con i costi minori sostenuti per l'acquisto delle materie prime.
Pancetta cotta e cruda Dopo i ribassi per prosciutto cotto e crudo del 10.8.09 caleranno ora anche i prezzi di oltre 50 tipi di pancetta cotta e cruda. La misura riguarderà tutti i prodotti standard, label e di marca nazionali e regionali. Tra i prodotti di marca figurano anche Malbuner e Rapelli.
Assortimento di formaggi A partire dal 1.9.09 saranno ridotti gradualmente i prezzi per più di 90 tipi di formaggio (tra cui mozzarella, raclette, formaggio da spalmare e formaggio a pasta semi-dura). I prodotti svizzeri traggono dunque vantaggio dalla riduzione del prezzo del latte apportata in gennaio e luglio 2009. I formaggi d'importazione, invece, saranno meno cari grazie ai prezzi più contenuti per le materie prime nell'UE.
Nel documento allegato sono disponibili esempi di prezzi relativi ai due assortimenti.
Migros, come sempre, rimetterà sistematicamente i ribassi alla clientela.
- Indicazione: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -
Zurigo, 31.8.2009
Contatto:
Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch