Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: nuovi menu Anna's Best come ai tempi della nonna

Migros: nuovi menu Anna's Best come ai tempi della nonna
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

- Indicazioni: L'immagine viene distribuita su Keystone tramite
     Photopress è puo essere scaricata gratuitamente su:  
     http://www.presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 -
La nuova linea Anna's Best si chiama "Grand-maman" (nonna). Un 
nome che evoca le ricette tipicamente svizzere utilizzate per 
preparare questi piatti. Tradizionali, autentici e saporiti: questi 
gli aggettivi che descrivono al meglio i cinque menu che popolano 
ormai da tempo le cucine di molte parti della Svizzera, registrando 
tuttora un ottimo gradimento. La linea "Grand-Maman" si colloca nella
fascia dei prodotti di alta qualità. Sarà disponibile in tutte le 
maggiori filiali Migros.
"Arrosto di maiale con polenta e pezzi di mela" si chiama per 
esempio uno dei cinque menu pronti "Grand-maman". Le scritte sul 
prodotto sono volutamente in dialetto svizzero, proprio come le 
avrebbe annotate la nonna nel suo ricettario. Sul lato interno della 
confezioni, poi, sempre la nonna svela il segreto della sua ricetta e
spiega come preparare un dolce perfetto per il menu.
I cinque nuovi prodotti sono tre menu e due zuppe. Portate che noi
tutti, o quasi, ricordiamo dall'infanzia e apprezziamo ancora oggi. 
Evocano un senso di fiducia ma anche nostalgia, perchè si sa: i 
manicaretti che ci cucinava la nonna erano saporiti, sostanziosi e 
anche sani. Tutti questi valori si ritrovano anche nei nuovi prodotti
Anna's Best, preparati secondo le ricette comunemente in uso nei 
tempi passati. Gli ingredienti, primi fra tutti la carne e la 
verdura, sono prevalentemente di produzione svizzera. Per tutti i 
piatti si rinuncia inoltre all'utilizzo di coloranti ed esaltatori di
sapidità.
I piatti pronti freschi Anna's Best sono sempre più richiesti. 
Migros, con la nuova linea Grand-maman, ha deciso di puntare sulla 
tradizione svizzera anche nel settore Convenience, rispondendo così 
al crescente bisogno della clientela di più prodotti svizzeri 
autentici. I menu Grand-maman hanno un prezzo compreso fra CHF 4.80 e
CHF 11.90. Tutte e cinque le ricette contengono carne. Sono in 
programma ulteriori piatti pronti.
L'assortimento Grand-maman:
> Arrosto di maiale con polenta e pezzi di mela, 360 g, CHF 10.90
> Salmì di manzo con purea di patate e piselli, 410 g, CHF 11.90
> Coq au vin con purea di patate e fagioli, 460 g, CHF 9.50
> Zuppa con miglio e dadini di lonza di maiale, 350 g,CHF 4.80
> Pot-au-feu con verdure miste e tenera carne lessa, 350 g, CHF 8.80
Zurigo, 16 novembre 2009
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su  
http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -
Immagini scaricabili dal sito www.migros.ch/medien

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.11.2009 – 09:00

    Migros: Sensibile riduzione dei prezzi per le lamette Gillette

    Zurigo (ots) - - Indicazioni: L'assortimento di lamette Gillette in Migros posso essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 - Migros si oppone ai nuovi rincari e lancia un messaggio forte contro i prezzi eccessivi. Migros, con il 16 novembre 2009, ridurrà in misura ...

    Un document
  • 10.11.2009 – 15:00

    Migros aumenta i salari dello 0.75 per cento in media

    Zürich (ots) - Col 1° gennaio 2010 Migros concederà un aumento medio dei salari compreso tra lo 0.5 e l'1.0 per cento. Grazie a questo aumento la massa salariale complessiva della Migros registrerà un'ulteriore crescita di circa 30 milioni di franchi. Il Gruppo Migros ha concordato con le proprie parti sociali e contrattuali (Commissione nazionale del Gruppo Migros, SIC Svizzera e Associazione svizzera del ...

  • 05.11.2009 – 16:51

    Migros: una breve retrospettiva sulla Dominomania

    Zürich (ots) - La Dominomania, ossia la terza promozione con raccolta organizzata da Migros, è ormai giunta al termine. I clienti hanno ricevuto circa 50 milioni di tessere da domino e acquistato quasi tutte le tavole. Le 53 borse di scambio sono state visitate da moltissime persone, mentre sul sito si sono registrate fino a 4,5 milioni di giocate al quiz e al gioco online. Ancora una volta, dunque, una ...