Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Alla ricerca delle uova giganti: allettanti premi in palio per chi le trova

Zürich (ots)

Grande concorso uova di Pasqua con allettanti premi: Il coniglietto di Pasqua della Migros ha nascosto un po' in tutta la Svizzera 11 uova di Pasqua giganti. Chi le troverà entro le prossime tre settimane (da lunedì) avrà buone probabilità di vincere uno dei molti interessanti premi del valore complessivo pari a 180 000 franchi. Le colorate uova giganti a pallini, alte più o meno 2,5 metri, portano un codice: per partecipare alla grande estrazione bisogna comunicare questo codice alla Migros, per SMS o mediante cartolina postale. Ogni settimana le 11 uova giganti verranno spostate e nascoste in un luogo diverso.

Le uova giganti sono a pallini, come gli ovetti di cioccolato in tre diversi colori che attualmente aspettano nelle filiali Migros di essere comprati e sgranocchiati. Chi trova una o anche più di queste 11 uova giganti non dovrebbe lasciarsi sfuggire l'occasione di vincere una delle 700 e oltre cartoline regalo, del valore complessivo di 180 000 franchi. Il numero 3 è fondamentale in questo gioco, poiché per 3 settimane le 11 uova si nasconderanno in tutto in 33 luoghi diversi un po' in tutta la Svizzera. Il numero 3 predomina anche negli importi da vincere: 3 volte 33 333 franchi sono in palio per i tre fortunati vincitori del premio principale. Verranno estratti 33 volte 1000 franchi, 333 volte 100 franchi e altre 333 volte premi immediati del valore di 50 franchi.

Partecipare al concorso è facilissimo: basta trovare un uovo gigante, afferrare il cellulare e per SMS inviare il codice indicato sull'uovo con il messaggio "PASQUA Mxxxx" al numero 963 (fr. 0.20 per SMS). Il codice può essere spedito alla Migros anche mediante cartolina postale, indicando nome e cognome, indirizzo e numero di telefono. Vicino a ogni uovo gigante si potrà trovare un cartello con le informazioni sul concorso.

Chi volesse raddoppiare, triplicare o addirittura moltiplicare per 33 le proprie probabilità di vincita, potrebbe mettersi a cercare più uova, o addirittura tutte le uova nascoste in Svizzera e ogni volta inviare il relativo codice alla Migros, per SMS o su cartolina postale.

Nel sito www.cacciaalleuova.ch sono disponibili da subito alcuni suggerimenti e punti di riferimento sui luoghi in cui potrebbe essere nascosto un uovo. Per ora possiamo dirvi soltanto questo: le uova giganti potrebbero essere nascoste ovunque, per esempio su una montagna, in un autosilo, in un centro Migros, su una pubblica piazza, oppure oppure...

La Migros augura a tutti buon divertimento in cerca delle uova!

Zurigo, 1° aprile 2011

Immagini scaricabili disponibili nel sito www.migros.ch/medien

Kontakt:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 31.03.2011 – 12:00

    Migros: «Connaisseur Suisse», prodotti svizzeri in tutto e per tutto

    Zürich (ots) - Con «Connaisseur Suisse» Migros lancia una nuova linea di prodotti ottenuti con materie prime esclusivamente svizzere. La nuova linea, interamente prodotta in Svizzera, comprende cinque varietà di pasta e due di senape, una maionese e una farina di polenta. Gli Älplermagronen vantano una caratteristica speciale: sono prodotti con grano duro ...

  • 30.03.2011 – 15:00

    Migros dichiara il bilancio climatico dei propri prodotti

    Zürich (ots) - Sulla piattaforma Migipedia.ch, aperta ai suoi clienti, Migros pubblica ora il bilancio climatico di più di 450 prodotti. Il bilancio climatico ricopre l'intero ciclo di vita dei prodotti. Le informazioni pubblicate comprendono la quantità di gas a effetto serra generata dal prodotto complessivamente e le percentuali corrispondenti alla produzione, alla distribuzione (trasporto e logistica), all'utilizzo ...

  • 29.03.2011 – 10:15

    Migros 2010: sulla buona strada

    Zürich (ots) - Nonostante le consistenti riduzioni dei prezzi, una modesta espansione e la contrazione della cifra d'affari nel ramo viaggi legata all'andamento valutario, Migros nel 2010 ha saputo affermare la propria leadership sul mercato svizzero. Il fatturato del Gruppo è aumentato di 93,4 mio CHF (+0.4%) per un totale di 25,04 mia CHF. La cifra d'affari al dettaglio è cresciuta dello 0.8% (aumento ...

    Un document