Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Nuovo concorso a premi Con la Migros al "Mega Win"

Zürich (ots)

Domani prenderà il via in tutte le filiali Migros il "Mega Win", il gioco a premi Migros più ricco di sempre. Fino al 24 novembre verranno estratti a sorte 50 veicoli per un valore complessivo di oltre CHF 750'000. Con questo concorso a premi davvero allettante, la Migros vuole premiare la fedeltà dei suoi clienti. Per ogni acquisto dell'importo minimo di CHF 20.00, il cliente Migros riceve una cartolina con quattro figurine che potrà poi incollare negli spazi appositi su uno speciale album. In palio ci sono 18 automobili, 12 scooter e 20 bici elettriche di M-Way.

Il più grande gioco a premi Migros di sempre Sino ad ora la Migros non aveva mai organizzato un concorso a premi così ricco: dal 23 ottobre al 24 novembre si potrà partecipare al gioco a premi "Mega Win" della Migros e provare a vincere 50 veicoli per un valore complessivo di CHF 750'000. Per ogni acquisto dall'importo minimo di CHF 20.00, alla cassa il cliente riceverà una cartolina con quattro figurine. Per ogni CHF 20.00 spesi si consegnerà una cartolina, con un massimo di dieci cartoline per acquisto. Le figurine poi potranno essere incollate negli spazi appositi su uno speciale album, dove sono raffigurati i veicoli in palio. Se sulla pagina corrispondente il cliente avrà incollato tutte e otto le figurine giuste, allora avrà vinto un veicolo. Non appena la pagina sarà interamente riempita con le figurine, si avrà la sicurezza di aver vinto il veicolo raffigurato.

Le cartoline con le figurine e gli album sono disponibili in tutte le filiali Migros, nei mercati specializzati Do it + Garden, Micasa, Melectronics, SportXX e nei ristoranti Migros in Svizzera.

Zurigo, 22 ottobre 2012

Contatto:

Jeannine Villiger, Corporate Communications FCM, 044 277 22 81,
jeannine.villiger@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.10.2012 – 10:00

    Migros: consigli degli esperti per i prodotti Sélection

    Zürich (ots) - Nelle loro confezioni bianche decorate d'oro, i prodotti Sélection rappresentano l'assortimento di prelibatezze della Migros. I prodotti di qualità elevata, selezionati con cura e provenienti da tutto il mondo, non sono riservati esclusivamente ai giorni di festa, ma coronano anche i momenti speciali della quotidianità. Tre nuovi spot televisivi e un sito web completamente rielaborato presentano come ...

  • 10.10.2012 – 11:13

    migrolino introduce l'esclusiva linea di prodotti "Slow Down. Take it easy."

    Zürich (ots) - Provvedimento innovativo nel quadro del partenariato CSR con l'upi (Ufficio prevenzione infortuni) migrolino è partner strategico dell'innovativa e apprezzata campagna di prevenzione "Slow Down. Take it easy.", resa nota in tutta la Svizzera soprattutto dagli spot televisivi con il barbuto angelo custode "Franky Slow Down", dal brano da hitparade e dal ...

  • 09.10.2012 – 14:16

    Migros e WWF decretano il vincitore

    Zürich (ots) - Nell'ambito del concorso Idées Vertes Migros e WWF, insieme, sono andati alla ricerca di idee verdi per un consumo sostenibile. Tra i vari progetti presentati, quello denominato weACT ha impressionato in modo particolare la giuria tecnica, aggiudicandosi il primo posto. Questa idea imprenditoriale prevede di lanciare divertenti concorsi di gruppo sul web con l'obiettivo di stimolare gli utenti a integrare ...