La Migros richiama le racchette da neve con attacchi della ditta TSL OUTDOOR
Zürich (ots)
Nei tre modelli toccati dal richiamo può rompersi la cremagliera situata nella parte posteriore dell'attacco. In caso di rottura della cremagliera, la racchetta non potrebbe più essere fissata allo scarpone rendendo difficile il proseguimento del cammino.
La società TSL OUTDOOR avverte che parti degli attacchi delle racchette da neve potrebbero essere difettose. La Migros ha pertanto deciso di disporre il richiamo dei seguenti modelli, venduti da settembre 2014 nelle filiali e nello shop online di SportXX:
TSL 305 Expedition, numero d'articolo 4618.017, in vendita al prezzo di 248.00 franchi TSL 325 Expedition, numero d'articolo 4618.018, in vendita al prezzo di 248.00 franchi TSL Symbioz Elite, numero d'articolo 4947.870, in vendita al prezzo di 359.00 franchi
La Migros prega i suoi clienti di non più utilizzare le racchette in questione e di riportarle al servizio clienti della più vicina filiale di SportXX a partire dal 9 gennaio 2015. Il personale specializzato provvederà sul posto a sostituire la cremagliera difettosa con una cremagliera di ricambio senza difetti. Ai clienti che non volessero più utilizzare le racchette in questione sarà rimborsato il prezzo pagato per l'acquisto.
Ulteriori informazioni e immagini in qualità di stampa disponibili in Internet al seguente indirizzo: http://www.migros.ch/it/media/comunicati-stampa.html
Contatto:
Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch