Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: ancora più articoli ribassati

Migros: ancora più articoli ribassati
  • Informations
  • Download

Un document

Zürich (ots)

La Migros fa pressione sui suoi fornitori di articoli di marca dell'Eurozona affinché trasferiscano ai consumatori svizzeri i vantaggi valutari derivanti dal super franco. Per la seconda volta in pochi giorni, la Migros sta di nuovo per ribassare i prezzi di ulteriori articoli di marca. Dal 10 febbraio 2015 infatti, tutti i prodotti delle marche Wasa, Philadelphia e Boursin nonché alcuni gruppi di prodotti delle marche Coca-Cola, Heinz e Tetley, alla Migros saranno mediamente più convenienti del 10%.

La Migros trasferisce sistematicamente ai suoi clienti i vantaggi ottenuti sugli acquisti. Questo principio vale naturalmente anche per i vantaggi valutari. Dal 10 febbraio i prezzi di tutti i prodotti delle marche Wasa, Philadelphia e Boursin scenderanno. Contemporaneamente, tutti i tè neri della marca Tetley, tutti i ketchup della marca Heinz nonché tutte le lattine di Coca-Cola diventeranno più convenienti almeno del 10%.

Con ciò, la Migros avrà ribassato i prezzi per ben tre volte in tre settimane. Già oggi sono più convenienti tutta la frutta e la verdura di provenienza dall'Eurozona nonché tutti i prodotti delle marche Hipp, Pantene, L'Oréal Studio Line e Vanish.

Di seguito pubblichiamo una lista esemplificativa di prodotti che saranno ribassati.(vedi pdf allegato).

Zurigo, 6 febbraio 2015

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/it/media

Contatto:

Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch , www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 02.02.2015 – 11:00

    La Migros è il dettagliante più sostenibile al mondo

    Zürich (ots) - La rinomata agenzia di rating Oekom Research ha analizzato l'impegno in ambito sociale ed ecologico di 140 imprese commerciali di tutto il mondo. Il Gruppo Migros si è classificato di gran lunga in testa a tutti gli altri candidati. Il più recente rating della sostenibilità 2014 / 2015 parla chiaro: su 140 retailer, il Gruppo Migros è il solo ad aver ottenuto il voto B+ (buono), andando ad occupare in ...

  • 30.01.2015 – 09:00

    Saviva acquisisce il gruppo Lüchinger+Schmid

    Zürich (ots) - L'alleanza Saviva, che fa capo all'industria Migros, acquisisce con effetto retroattivo al 1° gennaio 2015 nel quadro di una successione aziendale il gruppo Lüchinger+Schmid, nota azienda che si occupa di produzione e distribuzione di uova, ovoprodotti, prodotti freschi e surgelati. Con questa acquisizione Saviva consolida ulteriormente la propria posizione di mercato nel campo delle forniture ...