Migros: ancora più articoli ribassati
Un document
Zürich (ots)
La Migros fa pressione sui suoi fornitori di articoli di marca dell'Eurozona affinché trasferiscano ai consumatori svizzeri i vantaggi valutari derivanti dal super franco. Per la seconda volta in pochi giorni, la Migros sta di nuovo per ribassare i prezzi di ulteriori articoli di marca. Dal 10 febbraio 2015 infatti, tutti i prodotti delle marche Wasa, Philadelphia e Boursin nonché alcuni gruppi di prodotti delle marche Coca-Cola, Heinz e Tetley, alla Migros saranno mediamente più convenienti del 10%.
La Migros trasferisce sistematicamente ai suoi clienti i vantaggi ottenuti sugli acquisti. Questo principio vale naturalmente anche per i vantaggi valutari. Dal 10 febbraio i prezzi di tutti i prodotti delle marche Wasa, Philadelphia e Boursin scenderanno. Contemporaneamente, tutti i tè neri della marca Tetley, tutti i ketchup della marca Heinz nonché tutte le lattine di Coca-Cola diventeranno più convenienti almeno del 10%.
Con ciò, la Migros avrà ribassato i prezzi per ben tre volte in tre settimane. Già oggi sono più convenienti tutta la frutta e la verdura di provenienza dall'Eurozona nonché tutti i prodotti delle marche Hipp, Pantene, L'Oréal Studio Line e Vanish.
Di seguito pubblichiamo una lista esemplificativa di prodotti che saranno ribassati.(vedi pdf allegato).
Zurigo, 6 febbraio 2015
Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/it/media
Contatto:
Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch
Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch , www.migros.ch