Migros: Buoni Cumulus blu ora anche in formato digitale
Zürich (ots)
Dal 26 ottobre 2015 i buoni Cumulus blu sono disponibili anche in formato digitale nell'app Migros e sul sito Cumulus. Con questo passo la Migros completa il portafoglio digitale nell'app Migros.
Dalla fine di ottobre per i clienti Migros che usano l'app Migros fare la spesa sarà ancora più piacevole. Tutto ciò che necessiteranno sarà a loro disposizione in forma digitale nell'app, anche i buoni Cumulus blu. Ora l'app Migros offre infatti le seguenti funzioni:
- raccolta di punti Cumulus con la carta Cumulus digitale; - pagamento mobile tramite registrazione della carta di credito o tramite addebito su un conto della banca Migros; - pagamento senza contanti tramite una carta di pagamento Migros, per esempio una carta regalo; - utilizzo di buoni sconto e di buoni sconto bonus; - utilizzo di buoni Cumulus blu; - rilascio di scontrini.
Per poter utilizzare i buoni Cumulus blu digitali è necessario scaricare l'ultima versione dell'app Migros o aggiornare quella già scaricata. Ora nell'app Migros al posto dei codici a barre Cumulus appare un codice QR (codice Cumulus digitale) che offre un grado di sicurezza dei dati ancora più alto. I buoni Cumulus blu che non sono ancora stati utilizzati possono essere attivati da subito online sul sito Cumulus (al proprio conto) o sull'app. Non appena il codice digitale Cumulus viene scansito alla cassa o al terminale Subito, il valore dei buoni attivati viene detratto dalla somma degli acquisti effettuati. I buoni blu del nuovo invio Cumulus verranno messi a disposizione sotto forma digitale dal 1° novembre 2015.
I buoni Cumulus blu continueranno a essere inviati ai clienti anche per posta ordinaria. In questo modo in futuro sarà possibile usare i buoni blu sia in forma cartacea che in forma digitale con l'app Migros. I buoni blu continuano ad essere validi due anni.
Informazioni dettagliate sui buoni Cumulus blu digitali si trovano all'indirizzo www.migros.ch/buoni-digitali-blu
Zurigo, 26 ottobre 2015
Immagini per la stampa e un video d'istruzioni relativi all'attivazione dei buoni blu si trovano al seguente link: www.migros.ch/media
Contatto:
Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch