Migros: richiamo del caquelon di porcellana rosso e bianco con croce svizzera
Zürich (ots)
La Migros richiama uno dei suoi caquelon per fondue. Sussiste infatti il rischio che, a causa di una fessurazione da tensione, il fondo del recipiente ceda causando la fuoriuscita del formaggio fuso in esso contenuto. L'articolo in questione è il caquelon di porcellana rosso e bianco con la croce svizzera in vendita dal settembre 2015.
I clienti sono da subito pregati di non più utilizzare l'articolo interessato dal richiamo. A causa di un difetto di produzione, il fondo del recipiente è soggetto a un rischio di fessurazione da tensione e potrebbe rompersi, causando così la fuoriuscita del formaggio fuso. Sussiste inoltre il pericolo di ustioni. Naturalmente, il prodotto interessato può essere riportato in qualsiasi filiale Migros e il cliente può richiedere la restituzione del prezzo di vendita.
Informazioni sull'articolo:
caquelon per fondue, rosso e bianco con croce svizzera, porcellana, grande (diametro di 22 cm), numero dell'articolo 7025608, prezzo di vendita: fr. 29.80
L'articolo è in vendita soltanto dal settembre 2015 ed è l'unico modello a essere interessato dal problema. Gli altri caquelon dell'assortimento Migros non presentano alcun difetto.
Contatto:
Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch
Maggiori informazioni per i clienti:
M-Infoline: tel. 0800 84 08 48