Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Il Mibelle Group estende i suoi rapporti commerciali con la P&G e rileva il suo sito di produzione Ondal Sarl France

Zürich (ots)

Dal 31 luglio 2016, il Mibelle Group rileva dalla P&G (Procter & Gamble) il sito di produzione Ondal Sarl a Sarreguemines in Francia. Consolida così i rapporti commerciali già stretti con la P&G e porta avanti in modo coerente la strategia di crescita a livello internazionale. Saranno confermati tutti i collaboratori della P&G.

Nel luglio del 2015, la P&G (Procter & Gamble) ha deciso di fondere oltre 40 dei suoi marchi di Beauty con lo specialista del Beauty Coty. Molti di questi marchi sono prodotti nello stabilimento di Ondal France. Grazie agli stretti rapporti consolidatisi negli ultimi anni tra la P&G e il Mibelle Group, tale situazione si è rivelata un'ocasione da non perdere: Infatti, dal 31 luglio 2016, il Mibelle Group rileva lo stabilimento. Continuerà a produrvi sia per la P&G, sia per Coty, sempre che gli accordi tra P&G e Coty Sarl giungano a buon fine.

L'impresa dà lavoro a circa 180 collaboratori ed è specializzata nei prodotti per i capelli destinati alla vendita al dettaglio come anche al settore professionale, nelle colorazioni per capelli e nei prodotti per la cura del viso e del corpo. L'impianto di produzione dispone di apparecchi moderni e delle tecnologie atte ad ampliare l'assortimento attuale del Mibelle Group.

Il Mibelle Group manterrà l'intero corpo dipendenti della ditta Ondal France. L'ampliamento dei mercati da rifornire si tradurrà nella creazione di nuovi posti di lavoro in Svizzera.

Questa acquisizione si inserisce perfettamente nella direzione strategica imboccata dal Mibelle Group e contribuisce in modo forte allo sviluppo internazionale pianificato.

Mibelle Group è il nome di marca comune delle imprese della Migros Mibelle SA a Buchs, Mifa SA a Frenkendorf e Mibelle Ltd. sita in Gran Bretagna. Il Mibelle Group offre un servizio a tutto tondo per la produzione di marchi propri attivandosi nei tre ambiti commerciali del Personal Care, dell'Home Care e della Nutrition. Inoltre, con il settore commerciale Mibelle Group Brands, si occupa dello sviluppo e della gestione di marchi esclusivi di cosmetici. Il settore commerciale indipendente del Mibelle Group Biochemistry è specializzato nella ricerca e nello sviluppo di sostanze attive per la cosmesi e gode, a livello mondiale, di un'eccellente reputazione nel campo dell'industria cosmetica.

Il Mibelle Group, che fa parte della M-Industrie, è il numero tre sul mercato europeo dei produttori di marchi propri. Il gruppo impiega circa 1000 collaboratori e registra un fatturato annuo dell'ordine di grandezza di EUR 432 mio.

Contatto:

Contatti con i media
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di rivolgervi all'Ufficio
stampa del Mibelle Group a Buchs:
Nicole Thaler, Public Relations, Mibelle Group
Mibelle AG, Bolimattstrasse1, 5033 Buchs
Tel. 062 / 836 18 23, E-Mail: media@mibellegroup.com
www.mibellegroup.com

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 14.04.2016 – 12:30

    Esclusiva raccolta Panini, solo presso le filiali Migros

    Zurigo (ots) - "Assicurati le stelle del calcio svizzero!" Per prepararsi al grande avvenimento calcistico dell'anno, quest'estate la Panini offre a tutti i tifosi della nazionale svizzera un'esclusiva collezione di figurine da incollare su un album ricco di informazioni. Si tratta della promozione intitolata "Assicurati le stelle del calcio svizzero" e completamente dedicata alla nazionale svizzera, ai suoi successi e al ...

  • 13.04.2016 – 10:15

    Migros 2015 Performance fondamentalmente solida in un contesto difficile

    Zurigo (ots) - Nel 2015 il Gruppo Migros ha evidenziato una buona tenuta ed è riuscito a conquistare nuovamente significative quote di mercato nonostante l'incremento del turismo degli acquisti, il franco forte e le perdite sui corsi di cambio ad esso connesse. I ricavi sono aumentati dello 0,1% ...

    Un document
  • 11.04.2016 – 11:35

    Generazione M all'insegna del successo: 15 promesse mantenute

    Zürich (ots) - Il 2015 è stato un anno importante per Generazione M, che doveva soddisfare ben 20 promesse. Con 15 obiettivi raggiunti il bilancio è molto positivo. La Migros è ad esempio riuscita a raddoppiare la sua offerta di tessili in cotone bio. Ora anche l'olio di palma impiegato dall'industria Migros per la produzione di generi alimentari proviene da fonti sostenibili ed è rintracciabile fino alla ...