Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Successione nel consiglio d'amministrazione del Gruppo Hotelplan: Fabrice Zumbrunnen diventa il nuovo presidente

Successione nel consiglio d'amministrazione del Gruppo Hotelplan: Fabrice Zumbrunnen diventa il nuovo presidente
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

L'assemblea generale di Hotelplan Holding SA ha nominato Fabrice Zumbrunnen, presidente della Direzione generale della FCM, alla carica di presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Hotelplan. Egli succede a Herbert Bolliger, che andrà in pensione a fine anno. Un altro cambiamento riguarda Michael Kalt, che rimette il proprio mandato di membro del consiglio di amministrazione del gruppo Hotelplan.

Nella seduta del 7 dicembre 2017 l'assemblea generale di Hotelplan Holding SA ha designato Fabrice Zumbrunnen alla carica di presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Hotelplan. Il presidente della Direzione generale della FCM assume dunque di nuovo la presidenza del consiglio di amministrazione del gruppo Hotelplan. L'avvicendamento avverrà il 1° gennaio 2018.

Nel contempo Michael Kalt ha deciso di rimettere il proprio mandato di membro del consiglio di amministrazione in seguito alla sua nomina nella direzione di Alltours Flugreisen GmbH (D) al 1° dicembre 2017. Michael Kalt ha svolto la funzione di membro del consiglio di amministrazione del Gruppo Hotelplan dal 1° novembre 2012.

Foto di Fabrice Zumbrunnen: http://media.migros.ch/images/2017/FabriceZumbrunnen.jpg

Per ulteriori informazioni:

Migros:
Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 058 570 38 21, luzi.weber@mgb.ch
www.migros.ch/media

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund