Invito: Primo repowering in Svizzera Iniziato lo smantellamento dei vecchi impianti eolici
Un document
Bern (ots)
Data da stabilire, attorno a martedì 23 luglio 2013 Luogo: Centrale eolica del Mont-Crosin (nei pressi di St-Imier, BE)
Gentili Signore e Signori,
la società JUVENT SA, gestita dal Gruppo BKW, realizza il suo primo progetto di repowering nel nostro paese di una centrale eolica. Ai lavori di genio civile inziati il mese scorso seguiranno, attorno al 23 luglio e in prima ssoluta, i lavori di smantellamento dei vecchi impianti eolici.
In occasione del primo smantellamento eolico in Svizzera, vorremmo dare ai media interessati la possibilità di assistere direttamente sul posto a questa significativa tappa. Vi presenteremo il nostro obiettivo, come si svolgerà l'operazione e come gli attori lavoreranno. Inoltre vi informeremo in merito al riutilizzo dei vecchi impianti eolici. Se le condizioni metereologiche lo permetteranno, avrete l'opportunità di assistere allo smantellamento da un elicottero, da dove potrete filmare o fotografare.
I lavori di smantellamento richiedono condizioni meteorologiche ideali. Per questa ragione 24 ore prima vi confermeremo per e-mail o per telefono sia giorno di smantellamento che volo in elicottero. Vi preghiamo di comunicarci il vostro interesse ad assistere a questa fase dei lavori inviandoci, entro il 19 luglio, il modulo allegato alla presente debitamente compilato per potervi avvisare 24 ore prima dell'evento.
Contatto:
JUVENT SA
c/o BKW Energie AG
Media Communications
Fax: 031 330 57 90
gilles.seuret@bkw.ch