Manor ritorna nel centro città di Zurigo con un "Flagship Store" su più piani

Il più grande gruppo di grandi magazzini svizzero investe a Zurigo e apre un "flagship store" nell'edificio Jelmoli, nel centro di Zurigo, con un universo di shopping ispirato e orientato all'esperienza e accessibile a una vasta clientela. L'assortimento di prodotti comprende moda, beauty, home&living, con un apprezzato portafoglio di marchi internazionali come pure il marchio proprio Manor, a prezzi attrattivi. Un'ampia offerta di ristorazione completa i servizi.

• Circa 13.000 m² di superficie commerciale su tre piani nel cuore di Zurigo, su tre livelli (piano terra, seminterrato e primo piano), direttamente accessibili da Sihlstrasse e Seidengasse
  • La consegna dello spazio in locazione è prevista per il 2027
  • L'assortimento di prodotti comprende il settore moda (donna, uomo, bambino), accessori, beauty & profumeria, home & living, giocattoli, cartoleria, sport, multimedia & elettronica.
  • Inoltre, un'ampia offerta di ristorazione su oltre 1000 m² permetterà di gustare i piatti direttamente oppure di portali in viaggio o a casa (take-away). In ogni caso saranno "fait maison", cioè preparato al momento dai nostri team, con prodotti locali certificati provenienti da un raggio massimo di 30 chilometri e un eccellente rapporto qualità-prezzo.
  • Manor offre un'esperienza per tutti i clienti ed è il primo punto di riferimento per le tendenze, le partnership esclusive, i marchi internazionali più ricercati e una gamma curata di marchi propri a prezzi attrattivi.

"Siamo lieti di dare nuovamente il benvenuto ai nostri clienti nel centro di Zurigo! Il nuovo flagship store Manor nel cuore di Zurigo assicura un'esperienza di shopping stimolante e una vasta e curata gamma di prodotti nei settori della moda, beauty, home & living, con un nuovo e attraente portafoglio di marchi internazionali come pure il marchio proprio Manor a prezzi allettanti. L'assortimento è completato da un'offerta di ristorazione variegata e fresca da gustare in loco, in viaggio e a casa", sottolinea Roland Armbruster, CEO di Manor.

Un'azienda svizzera tradizionale si rinnova

Manor sta rinnovando radicalmente la sua gamma di prodotti e servizi in termini di attrattività e sostenibilità. Il portafoglio di negozi viene continuamente rivisto e allineato alle esigenze dei clienti e alla redditività. Ancorata in tutte le regioni linguistiche, Manor accoglie i clienti locali e regionali, nonché i turisti, in oltre 50 punti vendita in posizioni attraenti. Oltre ad espandere la sua leadership di mercato nella divisione beauty e profumeria, l'azienda sta concentrando i suoi investimenti nelle divisioni moda e alimentare. L'assortimento di moda (donna, uomo, accessori) sarà completamente modernizzato nei prossimi tre anni e un nuovo concetto a 360 gradi che supporterà l'esperienza uniforme del cliente e del marchio sia in negozio che online. Da Manor Food, ad esempio, verranno ampliate le gamme "fait maison" e "local". Queste priorità mirano a rafforzare l'attrattività e a garantire nel tempo la posizione di Manor come rivenditore omnichannel leader in Svizzera.

Scarichi foto qui: https://ots.ch/3pXF4d

Link al comunicato stampa online: https://mynews.manor.ch/content/news/article/66865276683f8f509e9f8ea9

Informazioni su Manor

Gruppo di grandi magazzini più grande della Svizzera, Manor mira a ispirare i suoi clienti con un'esperienza omnichannel e a 360 gradi, sia fisicamente nei grandi magazzini che online e con l'app Manor. Il Gruppo Manor comprende 59 grandi magazzini Manor, 27 supermercati Manor Food e 23 ristoranti Manora. L'azienda è presente in tutte le regioni del Paese e impiega circa 7.500 persone.

Presso Manor Food, circa 700 produttori locali riforniscono già i supermercati Manor Food con prodotti di stagione nell'ambito del programma di sostenibilità Manor "locale". Manor è orgogliosa di offrire una gamma di oltre 5.000 prodotti locali per sostenere gli agricoltori e le imprese locali e promuovere la coltivazione locale. Gli ingredienti freschi di altissima qualità e i prodotti locali certificati provenienti da un raggio massimo di 30 chilometri vengono utilizzati anche per preparare i piatti dei ristoranti Manora.

manor.ch

Manor SA - Corporate Communications - Tel. +41 61 694 22 22 - media@manor.ch