Edizione 77, Locarno Film Festival 2024

Edizione 77, Locarno Film Festival 2024 / Sotto i riflettori: Pardo d'onore Manor, Pardo Boutique by Manor e un'esperienza esclusiva per i clienti myManor

Il Locarno Film Festival, che si terrà dal 7 al 17 agosto 2024, promette una cinematografia internazionale e uno scenario unico. Manor accoglie anche gli appassionati di cinema: nei grandi magazzini nel cuore del Festival in Piazza Grande, alla cerimonia di premiazione del Pardo d'onore Manor o nella Pardo Boutique by Manor. Divertitevi!

Manor è un orgoglioso Event Partner ed è lieto di poter presentare anche quest'anno il "Pardo d'onore Manor", che premia i risultati cinematografici più significativi. Quest'anno il premio va alla regista neozelandese di fama internazionale Jane Campion, che sarà premiata venerdì 16 agosto 2024 in Piazza Grande a Locarno. Jane Campion, nata il 30 aprile 1954 a Wellington, è regista, produttrice, scrittrice e sceneggiatrice. Due dei suoi film più importanti, selezionati personalmente dalla regista, saranno proiettati alla 77ª edizione del Festival: An Angel at My Table (Un angelo alla mia tavola, 1990) e The Piano (Lezioni di piano, 1993) in una nuova rielaborazione in 4K, che verrà proiettata in anteprima in Piazza Grande. I visitatori della Pardo Boutique by Manor saranno deliziati da un'ampia collezione di articoli legati al Festival del cinema. Tra cui la borsa limitata Locarno77 o l'orologio ufficiale Swatch, ispirato ai colori del Festival. Vedi sotto: Collezioni - Festival del film di Locarno (locarnofestival.ch)

La fedeltà paga! Come da tradizione, i clienti in possesso della Manor World Mastercard® beneficiano di un trattamento molto speciale: la terrazza del grande magazzino Manor Locarno diventa un luogo di incontro culinario per dieci serate. Gli ospiti possono gustare un aperitivo e una cena "fait maison" del nostro team gastronomico Manor, con una vista impareggiabile direttamente sulla Piazza Grande. Inoltre è inclusa la visione di film con posti riservati.

Manor vi augura momenti magici ed esperienze indimenticabili a Locarno e in Piazza Grande, probabilmente la più bella "sala cinematografica" all'aperto.

Informazioni su Manor

Gruppo di grandi magazzini più grande della Svizzera, Manor mira a ispirare i suoi clienti con un'esperienza omnichannel e a 360 gradi, sia fisicamente nei grandi magazzini che online e con l'app Manor. Il Gruppo Manor comprende 59 grandi magazzini Manor, 27 supermercati Manor Food e 23 ristoranti Manora. L'azienda è presente in tutte le regioni del Paese e impiega circa 7.500 persone.

Presso Manor Food, circa 700 produttori locali riforniscono già i supermercati Manor Food con prodotti di stagione nell'ambito del programma di sostenibilità Manor "locale". Manor è orgogliosa di offrire una gamma di oltre 5.000 prodotti locali per sostenere gli agricoltori e le imprese locali e promuovere la coltivazione locale. Gli ingredienti freschi di altissima qualità e i prodotti locali certificati provenienti da un raggio massimo di 30 chilometri vengono utilizzati anche per preparare i piatti dei ristoranti Manora.

manor.ch

Foto: http://media.manor-communication.ch/PORTAL/BROWSE.php?id=5941240&directlogin=true

Comunicato stampa online: https://mynews.manor.ch/content/news/article/66b1024764530948eace0dfb

Contatti media