Unilabs potenzia la propria rete in Spagna
Un document
Ginevra (ots)
Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100471629
La filiale spagnola UNILABS ESPANA ha realizzato di recente diversi progressi che le consentono di consolidare le proprie quote di mercato in Spagna.
In primo luogo, è stato firmato un accordo con l'Ospedale Beata Maria Ana de Jesus di Madrid. Alla società FJD-UNILABS è stata affidata la totalità delle analisi di questo ospedale che conta 150 posti letto.
In secondo luogo, una società comune creata tra la UNILABS ESPANA e ASISA, la più importante compagnia di assicurazioni malattia spagnola (1,6 milioni di assicurati), si occuperà d'ora in poi della gestione del laboratorio della Clinica Montpellier di Saragossa e dello sviluppo di questo laboratorio, grazie all'apertura di centri di prelievo destinati a servire l'insieme del territorio della Comunità Autonoma di Aragón. La Clinica Montpellier, con i suoi 100 posti letto, è una delle due strutture ospedaliere private più importanti della regione ed offre servizi ambulatoriali a numerosi pazienti.
Infine, UNILABS ESPANA ha ripreso la gestione del laboratorio della Clinica El Angel, la struttura privata più importante di Malaga (140 posti letto), appartenente a sua volta alla compagnia ASISA.
Il gruppo Unilabs, quotato alla Borsa Svizzera dal 1997, è il leader europeo dei laboratori di analisi cliniche. Unilabs impiega 1500 collaboratori in 5 paesi.
Contatto:
Edgard Zwirn
Executive Chairman
tel. +41/22/909'77'77).
I nostri comunicati stampa sono del pari disponibili su Internet al
nostro sito www.unilabs.ch.