Mercedes-Benz Fashion Days Zurich: sciolta di comune accordo la cooperazione fra Mercedes-Benz e IMG
Schlieren (ots)
Con effetto immediato Mercedes-Benz e IMG sciolgono consensualmente la loro cooperazione nell'ambito dell'evento Mercedes-Benz Fashion Days Zurich. Il mondo della moda è e rimarrà un elemento chiave della strategia di sponsorizzazione per la Mercedes-Benz Svizzera e continuerà a essere sviluppato in futuro.
Mercedes-Benz e la moda, un connubio che da 20 anni riveste una grande importanza a livello internazionale. Dal primo evento del 1995, il numero delle cooperazioni e delle iniziative è andato continuamente aumentando. Oggi il marchio con la stella a tre punte è presente nelle sponsorizzazioni di eventi di moda su più di 50 piattaforme in oltre 40 Paesi. Dal 2011 Mercedes-Benz è anche sponsor dei Fashion Days di Zurigo e dal 2012 ne è sponsor titolare. Da subito la cooperazione fra la Mercedes-Benz Svizzera e la IMG Fashion è sciolta di comune accordo.
In futuro Mercedes-Benz continuerà a sviluppare in modo sostenibile l'impegno nel mondo della moda in Svizzera. Dal 2014 Mercedes-Benz sostiene in veste di partner principale l'evento di moda divenuto ormai il più noto nella Svizzera occidentale: il Défilé HEAD, dove il fior fiore delle nuove leve della Haute école d'Art et de design Genève mostra le proprie creazioni. Nel 2016 Mercedes-Benz riprenderà a sponsorizzare anche la Energy Fashion Night, un originale connubio di moda, lifestyle e musica.
Contatto:
Artur Demirci, telefono: +41 (0)44 755 88 23,
artur.demirci@daimler.com