Gita del Consiglio federale dal 4 al 5 luglio 2002:Points de presse
Berna (ots)
All'attenzione * dei giornalisti di Palazzo federale * delle redazioni delle rubriche nazionali (mediante OTS) * dei fotografi di Palazzo federale * della SSR
Gentili signore e signori
La gita annuale del Consiglio federale si svolgerà il 4 e 5 luglio ad Argovia e nella Svizzera centrale. Il presidente della Confederazione Kaspar Villiger ha organizzato per i suoi colleghi un programma molto variato.
Anche voi avrete la possibilità - almeno in parte - di partecipare all'evento. A tal proposito sono stati previsti i seguenti incontri:
Giovedì 4 luglio ore 14:15
Punto d'incontro della Schiffstation di Brunnen SZ. Tragitto sino al Rütli. Programma speciale sul Prato del Rütli. Ritorno a Brunnen con i consiglieri federali.
Venerdì 5 luglio ore 13:30
Kriens LU, stazione bassa della teleferica. Ascesa al Pilatus, dove vi si terrà un programma speciale. In seguito trasferimento con il Consiglio federale sino alla stazione di Krienseregg.
Vi preghiamo di limitarvi a usufruire delle possibilità d'incontro menzionate e altrimenti di lasciar beneficiare indisturbato il Consiglio federale di questa occasione di distensione. Vi ringraziamo per la comprensione e vi porgiamo i nostri migliori saluti.
Il capo dell'informazione Hansruedi Moser