Cerchiamo la più abile hobbista della Svizzera: La DIY Academy e JUMBO DO IT - DECO - GARDEN eleggono la prima Miss Do-it-yourself 2005 © della Svizzera
Dietlikon (ots)
Chi pensa che tappezzare, posare piastrelle, intonacare oppure dipingere siano attività prettamente maschili, si sbaglia. Sempre più donne si cimentano con trapani, seghe a gattuccio oppure smerigliatrici ad angolo. DIY Academy e JUMBO DO IT - DECO - GARDEN cercano, quindi, appassionate di fai-da-te che mostrino con quanta perizia le donne sanno svolgere i lavori manuali.
Preferite fare i vostri acquisti presso il negozio di forniture edili piuttosto che nella boutique? Sapete cos'è e come si usa una pinza a becco? Non aspettate il vostro compagno per rinnovare la tappezzeria, imbiancare o trapanare, ma vi arrangiate da sole? Allora avete delle buone possibilità di diventare la prima Miss Do-it-yourself 2005 © della Svizzera. A partire da subito cerchiamo donne di almeno 18 anni dotate nei lavori manuali, che sappiano destreggiarsi con scioltezza nelle attività del fai-da-te. "Cerchiamo donne simpatiche, a loro agio con seghe circolari, taglia piastrelle o trapani e che abbiamo già realizzato alcuni progetti nella propria casa o appartamento" afferma Frank Michel, direttore di DIY Academy.
L'elezione di Miss DIY 2005 © si terrà sabato 24 settembre 05, alle ore 10.00 presso il JUMBO maximo di Dietlikon (ZH). Le sei candidate finaliste si misureranno nell'arte di intonacare una parete, posare le piastrelle, posare il laminato e dipingere una parete. "Questo concorso è una cosa seria" afferma Claude Lewin, direttore generale di Jumbo-Markt AG, "La giuria di cinque membri è composta esclusivamente da specialisti".
Sonya Kraus, conosciuta e apprezzata conduttrice di una trasmissione televisiva sul fai-da-te in Germania, modererà la manifestazione, animando e presentando la giornata. Sarà inoltre disponibile per l'ora degli autografi.
Alla vincitrice verrà attribuito in premio un viaggio di una settimana in Provenza (Francia), per partecipare a un corso creativo sull'"Uso dei colori mediterranei". La futura Miss Do-it-yourself © dovrà inoltre presenziare a vari eventi nonché partecipare ad attività a scopo pubblicitario.
Le interessate possono inviare la propria iscrizione online tramite www.jumbo.ch o www.diy-academy.ch oppure mediante il modulo d'iscrizione ottenibile in ogni filiale JUMBO. Termine ultimo d'iscrizione: 10 settembre 05.
Contatto:
Massimo Moretti
Responsabile marketing e comunicazione
Industriestrasse 34
8305 Dietlikon
Tel. +41/(0)1/805'62'33
Fax +41/(0)1/805'62'12
E-Mail: presse@jumbo.ch