Gratuitamente nei musei con Raiffeisen
San Gallo (ots)
Basta esibire una carta per trascorrere gratuitamente se del caso con cinque bambini una giornata indimenticabile in un museo. Questo è quanto offrono le Banche Raiffeisen con l'operazione Passaporto per musei lanciata nel 2000, che viene prolungata per altri due anni.
Vi è un numero sempre maggiore di bambini, giovani e adulti che parte alla scoperta di musei. La visita di un museo risveglia l'interesse per l'arte, la storia, la tecnica, le scienze naturali e perfino per i fumetti. Un divertimento e arricchimento culturale addirittura gratuito grazie a Raiffeisen che, due anni or sono, ha lanciato l'azione Passaporto musei svizzeri. Le cifre confermano il grande successo dell'operazione: nel 2001 oltre 110'000 adulti e 60'000 bambini hanno fatto uso di questa possibilità.
Le positive reazioni dei clienti Raiffeisen e dei musei hanno convinto le Banche Raiffeisen a prolungare l'azione per altri due anni, ossia sino a fine 2004.
I titolari di una carta ec, EUROCARD/MasterCard o VISA Card Raiffeisen possono visitare gratuitamente, accompagnati da un massimo di cinque bambini, oltre 280 musei svizzeri.
L'elenco dei musei partecipanti al Passaporto musei svizzeri è riportato nei siti www.museumspass.ch e www.raiffeisen.ch/musei.
Contatto:
Franz Würth
Relazioni pubbliche
Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen
Wassergasse 24
9001 San Gallo
Tel. +41/71/225'84'84
Fax +41/71/225'86'50
E-mail: franz.wuerth@raiffeisen.ch