Skipass a metà prezzo per i soci Raiffeisen
San Gallo (ots)
Per la prossima stagione invernale Raiffeisen propone due interessanti offerte: fino a maggio 2011 gli oltre 1.6 milioni di soci Raiffeisen, grazie all'iniziativa «Tutto il piacere della neve a metà prezzo», beneficeranno del 50% di sconto sugli skipass giornalieri in sei comprensori sciistici della Svizzera. Inoltre, acquistando berretti e guanti, i fan degli sport invernali sostengono le nuove leve svizzere degli sport sulla neve. Grazie a Raiffeisen, nella stagione invernale 2010/11 i soci potranno godersi le piste da sci a metà prezzo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, e in molti fine settimana selezionati. A riscaldare mani e testa ci pensano il berretto e i guanti per i fan con la croce svizzera.
«Hands up per le nuove leve svizzere»
All'insegna del motto «Hands up per le nuove leve svizzere» Raiffeisen dona, per ogni articolo venduto, cinque franchi per la promozione delle nuove leve di Swiss-Ski e delle federazioni regionali di sci. In qualità di partner di Swiss-Ski a Raiffeisen sta particolarmente a cuore la promozione delle giovani leve: infatti il gradino più alto del podio si raggiunge solo con anni di duro allenamento e molto sostegno. Con l'acquisto degli accessori invernali di tendenza saranno cofinanziate condizioni di formazione professionali per giovani e bambini. I guanti e i berretti per i fan possono essere acquistati presso ogni Banca Raiffeisen aderente all'iniziativa al prezzo di dieci franchi, oppure sul sito www.raiffeisen.ch/inverno .
A metà prezzo in sei comprensori sciistici
I soci Raiffeisen pagano la metà in sei regioni di sport invernali: oltre a Laax, Davos Klosters, la regione della Jungfrau e Sörenberg all'offerta esclusiva partecipano anche i due comprensori sciistici della Svizzera occidentale Alpes Vaudoises e 4 Vallées. L'offerta è perfetta anche per gli «sportivi del fine settimana», poiché l'iniziativa è valida in diversi fine settimana selezionati. Anche un massimo di due bambini di età non superiore ai 17 anni, accompagnati da un socio, hanno diritto a uno skipass giornaliero a metà prezzo in tutti i sei comprensori sciistici.
Raiffeisen: terzo gruppo bancario in Svizzera
Il Gruppo Raiffeisen è la banca svizzera leader nel retail banking. La terza forza sul mercato bancario svizzero, Raiffeisen conta 3,3 milioni di clienti. Di questi, 1,6 milioni sono soci e quindi comproprietari della loro Banca Raiffeisen. Il Gruppo Raiffeisen comprende le 339 Banche Raiffeisen strutturate in forma cooperativa con 1132 sportelli. Le Banche Raiffeisen, giuridicamente indipendenti, fanno capo a Raiffeisen Svizzera Società cooperativa. Essa dirige strategicamente l'intero Gruppo Raiffeisen. Al 30.06.2010 il Gruppo Raiffeisen dispone di patrimoni della clientela dell'entità di 137 miliardi di franchi e di prestiti alla clientela per 122 miliardi di franchi. La quota di mercato nelle operazioni ipotecarie ammonta al 15%, mentre nel settore del risparmio essa si aggira sul 20%. La somma di bilancio ammonta a 143 miliardi di franchi.
Per maggiori informazioni sulle iniziative invernali di Raiffeisen e per ordinare guanti e berretti per i fan: www.raiffeisen.ch/inverno
Contatto:
Franz Würth
Portavoce
Tel.: +41/71/225'84'84
E-Mail: franz.wuerth@raiffeisen.ch
Stefan Kern
Responsabile Comunicazione esterna/Portavoce
Tel.: +41/71/225'94'41
E-Mail: stefan.kern@raiffeisen.ch